Vladimir Luxuria e Cicciolina verso due talent show/ “La prima a Tale e Quale Show, la seconda a Ballando”

- Anna Montesano

Vladimir Luxuria e Cicciolina verso due talent show? Stando alle indiscrezioni di Spy, per la prima ci sarebbe Tale e Quale Show, per la seconda Ballando con le stelle

cicciolina_vladimir_luxuria
Vladimir Luxuria e Cicciolina

I provini di Tale e Quale Show si sono conclusi, il cast, però, rimane ancora un mistero, o quasi. Oggi Gabriele Parpiglia ha svelato il primo nome dei concorrenti della nuova edizione, Mario Ermito, ma il settimanale Spy, nel numero in edicola oggi, ci svela che un’altra papabile concorrente è Vladimir Luxuria. Ecco infatti quanto si legge: “Che ci faceva qualche giorno fa Vladimir Luxuria negli studi della Rai? L’attivista e conduttrice tv ha voluto fare a tutti i costi il provino per Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno. – e ancora – Mai come quest’anno i casting della trasmissione sono così affollati. Oltre a lei infatti sono stati provinati Francesco Monte (che non è stato preso), Antonella Elia, Massimo Di Cataldo e altra novità delle ultime ore Jonathan Kashanian. Riuscirà Vladimir Luxuria ad aggiudicarsi uno degli otto posti a disposizione?”

CICCIOLINA A BALLANDO CON LE STELLE?

Se per Vladimir Luxuria potrebbero aprirsi le porte di Tale e Quale Show, anche Cicciolina potrebbe essere una delle concorrenti di un talent. Per lei, però, sarebbe Ballando con le Stelle. Ecco, infatti, quanto si legge su Spy: “Cicciolina aveva già partecipato nel 2006 alla trasmissione Sueno, versione sudamericana di Ballando con le Stelle e la sua partecipazione rimase ben impressa nel pubblico. Ora sarà la volta di Dancing With The Stars, versione statunitense del programma Rai. Chissà quali provocazioni avrà in mente l’attrice. Ma Cicciolina ha anche un altro progetto: il prossimo gennaio vuole partecipare all’edizione italiana di Ballando con le Stelle, capitanata da Milly Carlucci su Rai Uno. Chi sarà il ballerino che farà coppia con lei?”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori