CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Quanto durerà il matrimonio? La risposta nella grafia

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 1° settembre a Noto, ma quanto durerà il matrimonio? La risposta è nella grafia della coppia mentre sui social scoppia l’ennesima polemica.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è sempre più vicino. Giovani, ricchi e innamorati, la fashion blogger e il rapper formano una coppia molto unita che ha già coronato l’amore con la nascita del piccolo Leone e che metterà la ciliegina sulla torta pronunciando il fatidico sì il 1° settembre, ma quanto durerà l’unione di Chiara Ferragni e Fedez? Come si legge su Il Giornale, la risposta alla fatidica domanda arriva dalla grafia dei futuri sposi. Quella di Chiara Ferragni rappresenta la personalità di una persona “calcolatrice, poiché sa mescolare bene intelligenza e seduzione, diplomazia e concretezza”, scrive Il Giornale. Dal punto di vista affettivo, invece, la fashion blogger tende a lasciarsi andare poco tenendo molto alla propria autonomia. La grafia di Fedez, invece, indica una persona che tiene molto alla propria immagine e che tende a proteggere le persone che sente sue. “Quindi punte di gelosia, che rasentano la possessività, lo tengono in uno stato d’allerta che non gli permette di distendersi come vorrebbe”, si legge ancora. La coppia, dunque, sarebbe diversa e avrebbe anche obiettivi che potrebbe allontanarla. Sarà davvero così?

CHIARA FERRAGNI IN VACANZA CON LEONE: SCOPPIA L’ENNESIMA POLEMICA

Le vacanze di Chiara Ferragni in Toscana con la famiglia sono cominciate. Mentre Fedez è rimasto a Milano per gli ultimi impegni in studio di registrazione, la fashion blogger si gode la sua prima estate da mamma. Dopo aver compiuto quattro mesi, per Leone Lucia Ferragni, è arrivato il momento del primo bagnetto in piscina. Con il costumino firmato Burberry e gli occhiali da sole, Leone si gode l’acqua della piscina tra le braccia di mamma Chiara. La foto postata dalla fashion blogger, però, ha scatenato l’ennesima polemica. A scatenarla sono gli occhiali da sole indossati dal piccolo Leo. «Ma sono proprio necessari?», scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunte «Dai non si possono mettere degli occhiali del genere a un cucciolo di tre mesi». Per il momento, la Ferragni non replica: lo farà papà Fedez?

Pool time with bombolo ??????? (swipe for video)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Lug 20, 2018 at 12:12 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori