Gabriele Greggio, figlio di Ezio/ Foto, la passione per il cinema ereditata dal padre: “Cresciuto con l’arte!”

Gabriele Greggio, figlio di Ezio, la grandissima passione per il cinema ereditata dal padre:”Sono cresciuto in un ambiente dove l’arte e era di casa”.

22.07.2018 - Valentina Gambino
ezio-e-gabriele-greggio
Gabriele Greggio, la passione per il cinema ereditata dal padre

“Padre e figlio… #èluiononèlui”, con questa orgogliosa ironia Ezio Greggio ha postato sui social uno scatto insieme al figlio Gabriele. Il 64enne ha presentato già da qualche tempo il ragazzo tramite social, condividendo degli scatti insieme. In uno di qualche mese addietro, compaiono sorridenti mentre si evidenzia la grande somiglianza fisica. Nella foto a cui facciamo riferimento, il conduttore di Striscia la Notizia si trovava al mare al fianco del secondogenito, nato dalla sua relazione d’amore con la sua ex Isabel Bengochea. I due, in questo momento stanno passando qualche giornata ad Ischia dove è attualmente in corso l’ “Ischia Globel Music Fest”. Il ragazzo, classe 1995, è tale e quale al suo papà, con la stessa espressione ironica del viso. Gabriele ha anche ereditato dal padre la passione per cinema e cerca di concretizzare le sue ambizioni. In passato infatti, ha anche vissuto e studiato a New York mentre adesso vive a Londra. La possibilità di partecipare con il padre al festival inoltre, appariva troppo ghiotta per poterla realmente rifiutare.

Gabriele Greggio, la passione per il cinema ereditata dal padre

Gabriele, figlio di Ezio Greggio, ha raggiunto il padre in quel di Ischia per vedere il mestiere sul campo e perché no, godersi anche qualche momento di spensieratezza. “Sono cresciuto in un ambiente dove l’arte e lo “show business” era di casa, è stato facile innamorarmi del cinema e in particolare del mestiere dell’attore – aveva confidato tempo fa –  Mio padre mi ha sempre portato sui suoi set dei film e nel backstage di “Striscia la Notizia”. Osservare come un film viene organizzato e realizzato mi ha sempre affascinato. Mi colpiva sapere quanta preparazione c’era dietro l’arte della recitazione che sembra così spontanea e naturale”. Lo scorso 21 giugno Gabriele ha compiuto 24 anni ed è arrivata immediatamente anche la dedica ironica del padre: “24 anni… Buon Compleanno! Sei fortunato Gabriele, alla tua età ne avevo 31… Auguri figlio mio!”.

Father and Son in Ireland ?? Family is everything

Un post condiviso da Gabriele Greggio (@gabriele21greggio) in data: Mag 30, 2018 at 11:14 PDT

I commenti dei lettori