ANDREA DAL CORSO, ANDREW/ Il single causa nuovi attriti tra Martina e Giampaolo (Temptation Island 2018)

- Annalisa Dorigo

Andrea Del Corso, meglio noto come Andrew, è il single più acclamato a Temptation Island 2018: sul web è già un’icona mentre Martina e Giampaolo sono in crisi…

andrea_dal_corso_temptation_island_2018
Andrea Dal Corso

È lui il single di Temptation Island 2018 più amato dal pubblico da casa: Andrea Dal Corso, che preferisce farsi chiamare Andrew, si è fin da subito messo in mostra per il suo fisico statuario e un carattere a dir poco vivace, che ha fatto capire come non abbia peli sulla lingua. Già dalle prime ore in Sardegna, infatti, si è reso protagonista di un battibecco con Andrea (fidanzato di Raffaella) che lo aveva provocato dopo averlo visto giocare a calcio. In risposta alle sue parole, Andrew aveva precisato: “Il mocassino non ce l’avevo, per stasera lo posso portare per l’aperitivo con la tua ragazza”. Già seguito da più di 70 mila followers su Instragram, Dal Corso è un imprenditore vinicolo veneto e si descrive così: “Spumantizzo prosecco di Valdobbiadene e ho creato 7 etichette di vino. Sono un passionale, amo l’adrenalina, le auto e il paracadutismo. Devo dire che sogno una famiglia unita e soprattutto con dei bambini perché li adoro”.

L’UOMO IDEALE D’ITALIA

Nei suoi trascorsi, Andrea Dal Corso ha anche la partecipazione a dei concorsi di bellezza: nel 2016 si è aggiudicato la vittoria all’evento L’uomo ideale d’Italia, presieduto dall’attrice Eva Grimaldi (nella stessa serata era stato eletto in qualità di Mister Italia un altro volto noto al pubblico di Uomini e donne ovvero l’ex tronista Paolo Crivellin). Andrew, intervistato dopo la proclamazione del titolo, aveva parlato del suo lavoro, ma anche del suo essere eclettico, motivo per cui ha anche altri sogni nel cassetto: “Da domani tornerò a fare il mio lavoro, sono imprenditore nel ramo vitivinicolo. Produco prosecco di Valdobbiadene, una passione di famiglia. I miei lavorano nel settore alberghiero. Mi considero una persona eclettica, ho già fatto tante cose nella mia vita quindi non posso dire cosa farò da qui a qualche anno. Certo, quello del cinema resta il grande sogno, magari di recitare al fianco di Leonardo Di Caprio, il mio attore preferito”.

LA SUA MASSIMA SULLE DONNE

Andrea Del Corso, meglio noto Andrew, è riuscito a mettersi in mostra in varie occasioni nelle prime due puntate di Temptation Island 2018. Tra battibecchi con fidanzati, fin dalle prime battute è apparso come il più interessante di questa edizione, tanto che l’approdo a Uomini e donne a questo punto dei giochi sembra più che una possibilità. Lo scorso lunedì Andrew ha avuto a che fare con Martina, con alcune dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Giampaolo. Quest’ultimo si è trovato a seguire il video della fidanzata durante la sua uscita con il single più mondano del docu-reality, il quale si è rivolto a lei con delle massime sulla sua donna ideale: “Donna in società, madre dei miei figli, pu**ana a letto”. Ha quindi proseguito delle chiare frecciatine al fatto che i due fidanzati vivano con i genitori di lui, fatto che difficilmente favorisce la passione sfrenata durante la notte. E sul web le sue affermazioni sono giù cult…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori