Giancarlo Magalli si dispiace per Stefania Orlando/ Mentre su Adriana Volpe e la querela dice che…

- Hedda Hopper

Giancarlo Magalli non pensa male di tutti quello che hanno lavorato con lui e la prova è proprio quello che ha detto su Stefania Orlando costretta alle televendite quando potrebbe fare altro

gianlcarlo_magalli
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli intervistato da Gay.it, parla della collega Stefania Orlando: “Anche Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite. Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più”. La stessa cosa il conduttore, non potrà sicuramente dire di Adriana Volpe, con la quale ha avuto numerose problematiche. Proprio la diretta interessata, lo scorso settembre, intervistata per “Un giorno da pecora” aveva confidato di avere querelato il conduttore. Questo particolare però, era stato smentito proprio da Magalli intervistato da Blogo: “Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un’altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l’ha fatta oppure che il giudice non l’ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c’è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MAGALLI PARLA DI TV

Giancarlo Magalli torna a parlare a ruota libera della tv, del suo ruolo in Rai ma anche delle sue colleghe e, in particolare, questa volta è riuscito a mettere da parte Adriana Volpe, per parlare (a favore questa volta) di Stefania Orlando. La bella attrice e conduttrice ha lavorato al suo fianco per una sola stagione ma quello che ha lasciato nel conduttore è un ricordo positivo tanto che lui ne parla nella lunga intervista rilasciata a Gay.it in cui ribadisce il rammarico di vedere la collega “sprecata” per le televendite quando potrebbe essere usataper fare altro. In particolare, Magalli dichiara: “Stefania Orlando mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite [….] Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più“. Lo stesso filo sottile lo porta a parlare anche della Rai e di come sia dura lavorare con l’avvicendarsi di direttori generali che, per andare sul sicuro, preferiscono non tentare strade diverse.

MAGALLI DIFENDE STEFANIA ORLANDO E SU MEDIASET RIVELA…

Quale sarebbe la strada giusta? Magari proprio permettere a Giancarlo Magalli di lasciato il posto ad Affari Tuoi e sbarcare nel primo pomeriggio con “un quiz, un game show o un qualcosa da mandare anche nel primo pomeriggio, che somigli a me e al mio modo di lavorare”. Il ruolo di conduttore del programma gli sta stretto ma in mcanza di altro preferisce rimanere dov’è. Lui stesso spiega che la mancanza di alternative potrebbe essere legato a questa storia della sua “fedeltà” alla Rai ma poi ammette che Mediaset, ultimamente, gli sta facendo delle “garbate avances” per portarlo sulla sponda opposta. Sarà davvero così che andrà a finire in futuro o la Rai correrà ai ripari?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori