GIOVANNI CIACCI E RAIMONDO TODARO/ Video Tocalo Tocalo, nuova sigla di Detto Fatto? Sorprese in arrivo!

- La Redazione

A quanto pare Giovanni Ciacci sarà la nuova stella di Detto Fatto e non solo per la sua rubrica ma anche per la possibile sigla pensata al fianco di Raimondo Todaro, suo maestro a Ballando

ciacci_todaro_ballando
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

La nuova edizione di Detto Fatto potrebbe essere un susseguirsi di sorprese. Se la prima novità sta nella nuova conduttrice, Bianca Guaccero, che prende il posto di Caterina Balivo; l’altra sorpresa potrebbe essere una sigla tutta nuova e molto divertente. Giovanni Ciacci, il noto GioGiò del programma pomeridiano di Rai 2, ballerà e canterà Tocalo Tocalo – canzone resa nota da Carmen Di Pietro – assieme a Raimondo Todaro. L’indiscrezione viene lanciata da TvBlog, secondo cui potrebbe essere proprio questa la sigla di questa nuova edizione. Detto Fatto potrebbe partire col botto a settembre. Bianca Guaccero è prontissima e anche molto emozionata per questa nuova avventura che la attende. Stessa cosa per Giovanni Ciacci, che è pronto a riprendere le redini dello show! (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIACCI NUOVA STELLA DI DETTO FATTO?

Giovanni Ciacci nuova stella di Detto Fatto? Sembra proprio di sì. Con l’uscita di scena di Caterina Balivo, impegnata con un nuovo programma nel primo pomeriggio di Rai1, il vero padrone di casa sarà proprio lui che, dopo il successo (e le polemiche) di Ballando con le stelle, tornerà in scena con la sua rubrica in Detto Fatto al cospetto della sua nuova compagna di avventura, Bianca Guaccero. Fin qua è tutto risaputo visto che la novità non è proprio questo ma solo il fatto che Giovanni Ciacci sembra pronto a ballare la sigla del programma. Secondo quanto annuncia TVBlog sembra proprio che le inter sigle di Detto fatto saranno interpretate da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, suo maestro in Ballando con le Stelle. Secondo le ultime anticipazioni la canzone scelta dovrebbe essere “Tocalo tocalo” portata al successo da Carmen Di Pietro negli anni novanta.

TOCALO TOCALO LA NUOVA HIT DELL’AUTUNNO?

La canzone sarebbe già stata registrata con tanto di video ballato proprio dalla discussa coppia nonché dal possibile nuovo concorrente di Tale e Quale Show ovvero Raimondo Todaro. I due sono pronti a rimanere sulla cresta dell’onda della prossima stagione televisiva e, sicuramente, il maestro di ballo troverà un compagno fedele in Ciacci e c’è già chi spera in un crossover tra Detto Fatto e Tale e Quale Show sia da una parte che dall’altra. Come andrà a finire con il video Tocalo Tocalo? Questo lo scopriremo solo a settembre con la messa in onda o, magari, con i primi promo che vedremo già da agosto. Clicca qui per vedere il video delle prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori