LUIGI MASTROIANNI, LA VERITÀ SU SARA AFFI FELLA/ Uomini e Donne: “Adesso voglio pensare a me”

- Stella Dibenedetto

Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella rispondendo alle domande dei fans e spiega la nuova natura del rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

saraaffifellaluigimastroianni1
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Ormai la nuova funzione di Instagram, “Fammi una domanda”, è diventata la vera tendenza degli ultimi giorni. Anche i volti di Uomini e Donne lo usano spesso per rispondere ai quesiti dei propri fan e, tra questi, c’è anche Luigi Mastroianni. L’ex di Uomini e Donne, che da poco ha chiuso la sua storia con Sara Affi Fella, ha spiegato che tra loro ci sono ancora contatti ma nulla di che. E Uomini e Donne? “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene”tiene a chiarire l’ex corteggiatore, tornato alla sua vita di tutti i giorni. Per l’amore, adesso, c’è tempo: “Voglio pensare solo a me stesso adesso – ha chiarito Luigi su Instagram – secondo me l’amore arriva in modo naturale” ha concluso in merito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUIGI TORNA A PARLARE DI SARA

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto parlare per settimane. Dopo un lungo corteggiamento nello studio di Uomini e Donne e una scelta che aveva conquistato anche i più scettici, i due si sono detti addio non senza polemiche. Nelle scorse ore, l’ex corteggiatore ha deciso di usare la nuova funzione di Instagram rispondendo alle domande dei fans. Mastroianni, così, ha risposto anche ai quesiti su Sara Affi Fella svelando di aver un nuovo rapporto con lei basato sul rispetto. Chi, tuttavia, sogna un clamoroso ritorno di fiamma resterà deluso dalle parole di Luigi. “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”, ha spiegato l’ex corteggiatore che, stanco delle critiche, ha risposto zittito – “Ognuno farebbe bene a guardarsi le proprie scarpe”. Tra Sara e Luigi, dunque, è tutto finito. Entrambi hanno, ormai, voltato pagina e non sembrano affatto pentiti di aver intrapreso due strade diverse.

LUIGI MASTROIANNI, NUOVO AMORE IN ARRIVO?

Bello, affascinante e molto corteggiato, Luigi Mastroianni ha schiere di fans disposte a conoscerlo e ad uscire con lui. Per il momento, però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra avere alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova frequentazione. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne che, indipendentemente dal finale definisce “fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche”, Luigi ha solo voglia di pensare a se stesso. “Secondo me l’amore arriva in modo naturale, se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu! Devo imparare a pensare più a me stesso… sto migliorando!”, ha spiegato Mastroianni aggiungendo di voler pensare unicamente a se stesso in questo periodo. Le pretendenti di Luigi, dunque, almeno per il momento, dovranno mettersi il cuore in pace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori