Will Smith e Jada Pinkett/ Video: Vacanze in Italia con i figli Trey, Willow e Jaden, le immersioni a Lipari

- Valentina Gambino

Will Smith e la moglie Jada Pinkett: Vacanze in Italia con i figli Trey, Willow e Jaden, le immersioni e all’attività subacquea in quel di Lipari, il video.

will_smith_facebook_2016
Will Smith in una foto recente (Facebook)

Will Smith ha scelto il nostro belpaese per passare alcuni giorni di relax in compagnia della sua famiglia. Ecco perché, con i figli Trey, Willow e Jaden, ha voluto fare una bella immersione al largo delle isole Eolie, in Sicilia. Il celebre attore è in vacanza anche in compagnia della moglie Jada Pinkett. Per le sue “ferie” dal cinema, il “Man in Black” ha scelto l’Italia e il mare siculo per insegnare alla sua prole all’attività subacquea, che ha successivamente condiviso sui social. Fotografie e video dei momenti più belli infatti, sono stati condivisi direttamente sul profilo ufficiale di Instagram. Al Diving Center di Lipari, la famiglia Smith ha documentato l’esperienza con un video che l’attore ha prontamente condiviso con gli estimatori sul profilo del social network dedicato alla fotografia. Will ha offerto ai figli le primissime lezioni di immersione e il respiro giusto da attuare in queste occasioni. Tra meduse, acque limpide e tanto divertimento, l’esperienza in mare si è conclusa con un dolcissimo abbraccio di gruppo.

Will Smith, vacanze in Italia con la famiglia

Will Smith insieme alla sua famiglia, ha voluto passare le sue vacanze in Italia anche nel Golfo di Napoli. Ed infatti l’attore, proprio con la moglie Jada Pinkett e i figli Jaden, Willow e Trey, aveva dimorato nello yacht di lusso Katharine, lungo ben 60 metri. Durante la sua permanenza, la star non si è sottratta ed anzi, ha voluto accontentare tutti gli estimatori con autografi e fotografie. Per i loro viaggi in yacht, hanno scelto Marina di Stabia anche Gwyneth Paltrow e Valentino. Intervistato da MondoFox quando è uscita la pellicola Collateral Beauty, l’attore aveva raccontato di quanto l’amore fosse importante nella sua vita: “l’amore è l’unica ragione dietro ogni cosa. Secondo me esso trionfa sempre sul tempo e sconfigge la morte”, aveva spiegato. E sul suo essere accogliente con i fan, nessuno si stupisce in quanto aveva dichiarato: “Amo essere famoso. Mi piace non poter camminare per strada senza essere riconosciuto. È più difficile per mia moglie e i miei figli, quello sì. C’è chi, al posto mio, potrebbe sentirsi a disagio, ma io invece mi sento al sicuro, perché vuol dire che ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarmi, se ne avessi bisogno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori