Giorgio Manetti ritorna?/ Uomini e donne, il botta e risposta di Gemma Galgani su Instagram (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giorgio Manetti e Sossio Aruta al passo d’addio? Destino diverso per i due cavalieri in vista della prossima stagione.

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

La partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e donne si avvicina e la curiosità di sapere se Giorgio Manetti farà parte del gruppo si fa sempre più grande. Il cavaliere sembrerebbe propenso a concedersi un’altra possibilità nel dating show di Maria De Filippi, ma secondo i recenti rumors di diverso avviso sarebbe Gemma Galgani, convinta che la presenza del ‘Gabbiano’ non le permetterà di lasciarsi andare al grande amore. In attesa di scoprire quale sarà la scelta della padrona di casa, sembra che la dama torinese non sia ancora disposta a lasciare andare il suo cavaliere fiorentino. L’ultimo indizio che confermerebbe questo attaccamento sarebbe un post pubblicato su Instagram che riprende una precedente foto di Manetti. Qualche tempo fa, l’uomo aveva pubblicato una sua immagine a fianco di un manichino femminile e aveva scritto: “All’inizio era un po’ troppo rigida e silenziosa ma poi………ha accettato l’invito a cena”. Ora è arrivata la risposta a distanza della Galgani, sempre vicino ad un manichino: “Cerco i saldi e trovo una sorpresa, finalmente una gioia. Presi per mano felici”. Possiamo considerarlo un semplice caso? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE PAROLE DI GEMMA GALGANI

Giorgio Manetti e Sossio Aruta sono stati due dei grandi protagonisti delle ultime stagioni del trono over di Uomini e donne? Per i due cavalieri, però, il futuro potrebbe essere lontano dalla trasmissione. Giorgio, infatti, dopo aver dichiarato di voler lasciare la trasmissione al termine della scorsa stagione, sembrerebbe aver cambiato idea. Tuttavia, il suo ritorno nel parterre del trono over potrebbe dipendere da Gemma Galgani, dama storica del programma che, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero, avrebbe chiesto alla redazione di fare una scelta tra lei e il Manetti non volendo più condividere la scena con quello che è stato il suo compagno per otto mesi. Dopo aver dato vita a numerosi siparietti nel corso delle varie puntate, dunque, Gemma e Giorgio potrebbero non incontrarsi più. Entrambi, però, sono molto amati dal pubblico e la redazione potrebbe decidere di non ascoltare la richiesta della Galgani e richiamarli in trasmissione a settembre per un’altra stagione da record.

SOSSIO ARUTA, E’ AMORE CON URSULA?

Discorso diverso, invece, per Sossio Aruta. Il re leone del trono over di Uomini e Donne, dopo aver conosciuto tantissime donne e aver vissuto vari flirt che non hanno avuto molta fortuna, sta frequentando Ursula Bennardo, la dama conosciuta nello studio del programma di Maria De Filippi e che sta conquistando lentamente il cuore di Sossio. A telecamere spente, infatti, Aruta e Ursula stanno continuando a frequentarsi trascorrendo molto tempo insieme e concedendosi anche dei weekend d’amore. Insieme, i due si mostrano sereni e sorridenti e sembrano esserci tutte le premesse per una storia d’amore importante e duratura. Sossio, dunque, tornerà in trasmissione a settembre per annunciare ufficialmente il suo fidanzamento con Ursula? Dopo aver cercato tanto, il Re Leone potrebbe aver finalmente trovato la donna della sua vita. “Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale”, ha dichiarato Aruta a Uomini e Donne Magazine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori