Nilufar Addati “bacchetta” Giordano Mazzocchi/ “A chi hai chiesto il permesso per…” (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Nilufar Addati risponde alle domande sulla storia con Giordano Mazzocchi su Instagram. L’ex di Uomini e Donne ammette: “Sono gelosissima di lui, sogno di diventare mamma”

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono pazzi d’amore. Dopo essersi conosciuti alla corte di Queen Mary, i due ragazzi hanno affrontato le prime difficoltà a testa alta, evidenziando un sentimento molto vivo e forte. Ecco perché, anche dopo la bufera che si è abbattuta su di loro con la sua confessione riguardo la precedente frequentazione con Stefano Guglielmini, le cose si sono comunque risolte per il meglio. Quel brutto periodo per la coppia nata dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne è solo un ricordo da archiviare e adesso, oltre a godersi del tempo insieme, si pizzicano sul web in maniera divertita. Ecco perché, quando Giordano ha pubblicato uno scatto mostrando il suo fisico scolpito al mare, la sua fidanzata ha commentato: “Scusami caro, ma il permesso per pubblicare questa foto quando l’hai chiesto? E a chi?”, domanda con ironia la fidanzata. Per tutta risposta, Giordano ha scritto: “Parliamone!”, accompagnando il suo messaggio da un cuore. Proprio alcune ore fa intanto, sempre Nilufar ha risposto alle curiosità dei fan, raccontando di avere sentito un coinvolgimento emotivo nei confronti del suo fidanzato solo con il tempo: “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un fig* pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio. Mi sono innamorata per tutt’altri motivi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI NILUFAR

Ormai il “fammi una domanda” su Instagram è la moda del momento e sono molti i volti di Uomini e Donne che hanno deciso di rispondere ai tantissimi quesiti dei propri fan. Tra questi anche Nilufar Addati che, nelle ultime ore per ingannare l’attesa in treno per Roma, ha chiesto ai fan di tenerle compagnia con qualche domanda. Così, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una serie di rivelazioni sul suo rapporto con Giordano Mazzocchi oltre che sui suoi progetti futuri. “Giordano è la persona che stavi cercando?” chiede un fan e Nilufar risponde: “Posso dirti sì senza alcun dubbio – ma chiarisce – le differenze tra di noi ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano sempre quando sei così tanto legato a una persona”.

“LA DISTANZA? SE C’È AMORE SI SUPERA TUTTO”

C’è chi poi chiede a Nilufar come faccia a portare avanti una relazione a distanza e l’ex tronista risponde: “La risposta è semplice: basta l’amore. Non ci sono scuse e giustificazioni, se quello c’è si fa tutto e si supera tutto, poi dipende dalla distanza ovviamente. – e ancora – Però i salti mortali per vedersi non pesano mai se c’è questo”. A chi le chiede se tra lei e Giordano ci sia gelosia, la Addati svela: “Si, ce n’è parecchia, anche se tra i due sicuramente la pazza sono io”. E sul programma svela: “Da Uomini e Donne ho imparato tante lezioni, ma di più bello mi ha dato sicuramente l’amore”. Infine a chi le chiede quali siano i suoi sogni per il futuro, Nilufar svela il desiderio di diventare mamma: “Sogni nel cassetto? Finirei domani se dovessi pensare a tutti i sogni che ho nel cassetto che ancora non ho realizzato. Il più grande di tutti è sicuramente diventare mamma, prima però di avere un figlio biologico vorrei adottare” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori