ELEONORA GIORGI VS SERENA GRANDI / Video, il consiglio a Giovanni Ciacci: “Dalle un po’ della tua dieta”

- Annalisa Dorigo

Eleonora Giorgi pubblica un pesante commento nei confronti di Serena Grandi, criticandola per il suo aspetto troppo appesantito. L’appello a Giovanni Ciacci.

eleonora_giorgi_raiuno
Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

Uno strano caso mediatico, destinato a far discutere nelle prossime ore, è esploso di recente nel profilo di Eleonora Giorgi. L’attrice, che certo non si è mai tirata indietro in fatto di schiettezza, ha chiamato in causa un video pubblicato da Serena Grandi nel suo profilo Instagram (clicca qui per vederlo). In esso si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 dedicarsi ad un ballo divertente in compagnia di Giovanni Ciacci, il costumista di Detto Fatto ed ex protagonista di Ballando con le stelle 2018. In occasione di un evento organizzato dalla rivista Chi, la coppia mette in mostra le proprie doti nella danza, che già abbiamo potuto ammirare nel programma condotto da Milly Carlucci. Ma non è il ballo ad avere attirato l’attenzione della Giorgi, quando piuttosto il fisico appesantito della collega. Ecco perché la prima si è espressa su di lei non solo con una frecciatina, ma mandando anche un esplicito invito a Ciacci…

IL CONSIGLIO DI ELEONORA GIORGI

Eleonora Giorgi si è espressa su Instagram contro Serena Grandi, accusandola di essere ingrassata troppo. In risposta al video della collega ha scritto: “Giovanni ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!”. Parole che hanno sorpreso i fan dell’attrice, motivo per cui è impossibile fare a meno di dubitare della veridicità delle stesse. Si tratta forse di un profilo non autentico? Sebbene tra i followers appaia anche il figlio della Giorgi, è impossibile fare a meno di pensare a qualche stranezza relativa ad un post tanto critico. E se i chili presi di recente fossero necessari per l’ultimo film in cui recita l’ex concorrente del Grande Fratello? In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla vicenda, sia la Giorgi che la Grandi evitano (almeno per il momento) di commentare tale dichiarazione nei rispettivi profili. Ma prepariamoci, perché potrebbe non essere finita qui…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori