EMMA MARRONE/ “Mi parli piano parla del coraggio che ci vuole in amore” (Wind Summer Festival)

- Morgan K. Barraco

Emma Marrone torna sul palco del Wind Summer Festival 2018 in occasione della quarta puntata, in onda questa sera giovedì 26 luglio su Canale 5.

Emma-Marrone-essere-qui-tour
Emma Marrone incanta tutti con lEssere Qui Tour

Anche Emma Marrone, questa sera, si esibisce sul palco del Wind Summer Festival 2018 presentato da Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. “Mi parli piano” è la sua hit estiva, una canzone d’amore di cui la cantante racconta: “La mia canzone parla di un amore coraggioso. In amore ci vuole coraggio. Esprimere i sentimenti. Dirlo in faccia. Non dovete stare su Instagram. Bisogna avere coraggio per dire ciò che sentite”. Intanto Emma sta lavorando a un nuovo inedito e da febbraio riprenderà a girare l’Italia con un nuovo tour che annuncia lei stessa sul palco con un urlo di vittoria: “Sarò in tour da febbraio, per tutta Italia, verrò anche a Roma”. Al fine dell’esibizione Emma presenta Loredana Bertè, “l’unica mia mamma rock”, che con “Non ti dico no” sta registrando un successo incredibile. (Agg. Camilla Catalano)

IL NUOVO TOUR

Musica e moda: Emma Marrone ha deciso di coniugare i due mondi partecipando allo show interattivo che Tezenis ha realizzato per la sua sfilata. La Brown si è unita così a tanti nomi internazionali come Francesca Michielin e Paris Hilton dj, come ricorda Il Messaggero, per una presentazione che ha messo in luce il lato intimo delle icone della musica del nostro Paese. Un outfit smeraldo per l’occasione, sfoggiato da una Marrone che mostra ampiamente il decolleté su cui troneggia un intimo nero con pizzo. Il tutto messo in risalto da uno smoking a tinta unita con coste arancioni ai lati. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone al Tezenis Show 2018. Emma Marrone sarà inoltre presente al Wind Summer Festival 2018 che Canale 5 trasmetterà nella prima serata di oggi, giovedì 26 luglio. È la stessa cantante a ricordarlo sui social a tutti i suoi followers, le Bestie che la seguono da anni e che l’hanno consacrata Regina dello spettacolo. L’artista salentina infatti ha reso i social network uno dei capisaldi della sua attività offline, che unisce al programma intenso di live. Il passo verso il prossimo giro di concerti è breve: l’appuntamento con Exit è per il prossimo febbraio, quando la cantante toccherà diverse location italiane. Il 15 febbraio a Bari, il giorno dopo a Reggio Calabria, poi Eboli, Livorno, Ancona ed infine il primo marzo a Roma, in un live che prenderà vita al Palalottomatica.

A Londra al fianco dell’amico Antonino

Si è ormai spento il clamore suscitato dalla cucina di Emma Marrone, a causa di uno scatto condiviso sui social che ha scatenato il disappunto di alcuni fan. Pronta la risposta come sempre della cantante, che ha suggerito a chi le ha contestato un forte disordine di essere “leggere ogni tanto“, come ricorda Il Fatto Quotidiano. Non le manda a dire la Brown, volata poi a Londra per qualche giorno per fare il tifo per l’amico Antonino Spadaccino, in occasione del casting di X Factor che nei giorni scorsi si è tenuto in Gran Bretagna. Un successo per l’artista, che ha ricevuto una standing ovation grazie alla sua Say Something, con cui è riuscito a catturare l’attenzione della giuria capitanata dallo storico producer Simon Cowell. Un bel passo in avanti per il vincitore di Amici di Maria De Filippi, per una quarta edizione che gli ha regalato la giusta popolarità. Emma non poteva di certo mancare in un’occasione simile, soprattutto perché i due condividono quella fucina che ha permesso ad entrambi di raggiungere le vette della musica italiana. Spadaccino però dimostra di aver già guardato altrove ed in altri lidi: sarà lo stesso anche per l’amica salentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori