Le Donatella, è morta la nonna/ Foto, Silvia e Giulia Provvedi: “Sarai sempre nel nostro cuore…”

- Valentina Gambino

Le Donatella e l’addio alla nonna su Instagram: Silvia e Giulia Provvedi pubblicano la fotografia insieme alla nonnina e scrivono un messaggio per lei: “Sarai sempre nel nostro cuore…”.

le_donatella_instgram_2017
Le Donatella a Dance dance dance

Le Donatella su Instagram, hanno salutato l’adorata nonnina venuta a mancare. “Sarai per sempre dentro al nostro cuore, ciao nonnina sei stata per noi l’esempio dell’amore”, con queste parole Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno salutato sul social network fotografico la nonna morta da poco. Le due cantanti hanno avuto modo di ricordarla postando uno scatto in cui compaiono insieme, strette in un profondo abbraccio. La nonna appare sorridente, mentre si gode l’affetto e le meritate coccole delle sue amatissime nipoti. Tanti i messaggi di cordoglio e affetto che stanno giungendo sulla pagina social delle sorelle. “Forza ragazze… sarà il vostro angelo e vi guarderà dal paradiso”, “Mi spiace ragazze! Pilastro che a me manca ancora oggi”, “Mi dispiace tanto, ho visto qualche video in cui si sentiva l’amore che provava per voi. Condoglianze”, “L’amore non finisce mai anche se è difficile rinunciare a quello in carne ed ossa fatto di profumi, abbracci, sorrisi, racconti…. una cosa che mancherà molto a voi come è successo a me è la sua voce”.

Chi sono Le Donatella

Le Donatella arrivano da Modena, classe 1993. Sono diventate famose grazie ad X Factor, dove hanno partecipato seguite da Arisa che ne ha scelto anche il nome. Grandi occhi celesti, Giulia (la bionda) e Silvia (la mora) hanno sempre sognato di diventare delle grandi popstar, e in qualche modo ci sono riuscite in parte partecipando proprio al talent show di Sky (in quel periodo andava ancora in onda su Rai2). Nella loro edizione, si sono imposte anche per avere portato in scena il loro pop elettronico e i look eccentrici. Non hanno vinto ma hanno ugualmente inciso un album nel 2013 dal titolo “Unpredictable”. Nel 2015 tornano in televisione partecipando all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove conquistano la prima posizione. Nel 2018 partecipano al programma di danza “Dance Dance Dance”, il talent show in onda su FoxLife nel quale si classificano in seconda posizione. Per quanto riguarda la vita privata, Giulia è fidanzata con il calciatore Pierluigi Gollini dell’Atalanta, mentre Silvia è sempre al centro del gossip per via della sua turbolenta relazione d’amore con Fabrizio Corona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori