Temptation Island Vip/ Le prime coppie ufficializzate: Paola Caruso e il suo Francesco nel programma?

- Valentina Gambino

Temptation Island Vip, ecco le prime coppie ufficializzate per la prima stagione con Simona Ventura: arriva anche Sossio Aruta? Voci su Moric-Favoloso

simona_ventura17_amici_cs_2018
Simona Ventura, Matrix Chiambretti

Temptation Island Vip è ormai ad un passo dal suo inizio ufficioso. Se la messa in onda è prevista a settembre, vuol dire che la registrazione delle puntate andrà in onda, molto probabilmente, subito dopo Ferragosto. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali sui tempi e sulle puntate della prima edizione condotta da Simona Ventura ma, intanto, il toto nomi continua e tra i papabili c’è anche lei, l’ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso. La bomba sexy non è di certo nuova ai reality di Canale 5 (e non solo) e per molti probbe essere proprio la protagonista della prima edizione vip di Temptation Island insieme al suo Francesco Caserta. Proprio nello stesso periodo dovrebbe andare in onda su Rai2 la nuova edizione di Pechino Express in cui la Bonas parteciperà in coppia con l’amico Tommaso Zorzi, questa sarà una spinta in più per lei o uno stop alla sua partecipazione per evitare un “conflitto di interessi” per i suoi fan? Lo scopriremo tra qualche giorno. (Hedda Hopper)

Tutti pronti per “Stefano ho un video per te?”

Temptation Island Vip sta scaldando i motori. La prima edizione del reality show di stampo sociologico aprirà i battenti da settembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione troveremo Simona Ventura, pronta più che mai a catalizzare l’attenzione sulle coppie in gioco. Ma chi approderà in Sardegna alle prese con le più svariate tentazioni? In base ai primi spoiler ufficiali, le coppie “famose” sembrano già promettere bene. Ed infatti, le prime indiscrezioni sono giunte dalle pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il suo nuovo numero. Stiamo parlando di Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari e di Stefano Bettarini in compagnia della giovane compagna Nicoletta Larini. Proprio l’ex marito di Super Simo, si troverà a doversi confrontare con lei nel corso dei falò degli uomini e anche durante quello di confronto. Staremo a vedere cosa accadrà proprio tra di loro. Ed intanto, altri piccoli spoiler sono emersi in rete, in attesa del debutto stagionale con la prima edizione dopo che terminerà la messa in onda di quella non famosa attualmente in corso.

Temptation Island Vip, tutte le coppie in gioco

Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, hanno “spoilerato” in maniera anticipata la loro partecipazione? La coppia tramite social, commentando le dinamiche di Ida e Riccardo, ha fatto intendere di essere in lizza per la partecipazione. Intanto Il Fatto Quotidiano, ha anticipato un’altra coppia: stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonisti della scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne. A questo punto ci domandiamo: come mai Ida e Riccardo hanno preso parte all’edizione non famosa e loro sono considerati “vip”? C’è da dire che l’ex re leone del calcio è in televisione da più tempo della prima coppia ma la popolarità di tutti questi personaggi, lascia un po’ il tempo che trova (naturalmente ci stiamo riferendo alle coppie uscite fuori dai programmi di Queen Mary). Tra gli altri rumors, pare che parteciperanno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Voci di corridoio sempre più insistenti poi, hanno evidenziato i nomi di Luigi Favoloso e Nina Moric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori