UOMINI E DONNE/ Marta Pasqualato pensa ancora a Nicolò Brigante? Un nuovo indizio (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Tara Gabrieletto sbotta sui social e risponde alle domande sulla maternità: “Un figlio con Cristian Gallella? Ecco…”

tara_gabrieletto_instagram
tara Gabrieletto

Sono ormai trascorsi due mesi da quando Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. La storia con Virginia Stablum, tuttavia, non ha avuto un finale positivo, visto che, dopo pochissime settimane, i due si sono detti addio. Oggi Virginia è felice accanto ad un altro uomo e chi, invece, è ancora single è la “non scelta” di Nicolò: Marta Pasqualato. Molti indizi hanno portato a credere che la ragazza sia, in qualche modo, ancora legata all’ex tronista e che non lo abbia dimenticato. Gli indizi arrivano anche nelle ultime ore, da una frase che Marta ha scritto e pubblicato su Instagram attraverso una story “Tu sorridi con gli occhi”. Molti, infatti, l’hanno interpretata come dedica per Nicolò, ma sarà davvero questa la sua destinazione? Marta davvero pensa ancora a lui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI TARA

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono da anni una delle coppie più amate e discusse tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne. Dopo un percorso abbastanza frastagliato, che ha visto anche una loro partecipazione a Temptation Island, i due sono convolati a nozze. Da allora è passato qualche anno, tempo in cui i fan hanno atteso un’altra lieta notizia: quella dell’arrivo di un bebè. Annuncio che, ad oggi, non è ancora arrivato. Di fronte alle domande insistenti dei fan, Tara ha deciso di chiarire la situazione. “Come già detto altre volte, un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per… – fa sapere la Gabrieletto su Instagram, in risposta ad uno dei quesiti posti dai fan – Quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro.” aggiunge.

TARA GABRIELETTO E LA MATERNITÀ: I CHIARIMENTI

Quella del figlio è una delle domande ricorrenti che i fan pongono a Tara Gabrieletto attraverso la nuova funzione di Instagram ‘Fammi una domanda’. È per questo che l’ex di Uomini e Donne chiarisce ancora: “Non per forza due persone sposate devono avere figli. Se uno li vuole, li fa; se uno non li vuole non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta… Non è una malattia, aspettare… Ho 30 anni non 70. Se mi piacerebbe diventare madre? Certamente, ma in questo momento non è una delle mie priorità.” A tratti infastidita, Tara allora conclude: “Perché sono cose mie e di mio marito e su questo argomento non permetto a nessuno di mettere becco. Nemmeno ai miei genitori, figuriamoci a persone che non conosco nemmeno! Io non decido/non ordino/non chiedo a voi di cose così delicate e dovreste imparare a fare lo stesso anche voi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori