Tra una settimana tornerà in onda su Canale 5 Le verità nascoste quando il calendario ci dirà venerdì 3 agosto 2018. La serie televisiva ci proporrà il grande e attesissimo finale di stagione, con le ultime due puntate e tante curiosità da svelare al pubblico. Il colpo di scena principale, e annunciato, delle prossime puntate è rappresentato dalla morte di Enrique con le figlie Lidia e Paula nel più totale dolore. Ne approfitterà Sanchez in grado di rapire la seconda per chiedere un riscatto importante alla famiglia. Sarà Lidia stessa a raggiungere il luogo in cui è stata nascosta sua sorella, ma a morire sarà lo stesso Sanchez in un clamoroso incidente. Per tutto il resto dovremo però aspettare una settimana quando Le verità nascoste sarà finalmente in onda per fare chiarezza sui tanti punti di domanda aperti dal pubblico da casa. (agg. di Matteo Fantozzi)
MARCOS SOTTO ACCUSA
Torna su Canale 5 con il suo nono episodio la serie Le verità nascoste. In prima tv ci racconterà ancora nuove emozioni con diversi e interessanti colpi di scena. Marcos finirà sotto accusa con il Gruppo 9 che lo accusa della responsabilità di morte di sua moglie Irina. Sembra però che l’uomo sia solo ed esclusivamente una vittima sacrificale. Anche Enrique ha perso la vita, con paula e Lidia che devono ancora superare la situazione visto che il potere devastante di Fernando le metterà in grande difficoltà. Saranno numerosi i colpi dis cena con Petrov che diventerà un protagonista davvero molto interessante della serata con alcuni che inizieranno a pensare che dietro la morte di Irina c’è proprio lui. Non sarà facile però dimostrarlo a tutti, in modo da scagionare Marcos una volta per tutte. Ora però basta con le anticipazioni, visto che la nuova puntata de Le verità nascoste sta davvero per iniziare su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
DUELLO DI ASCOLTI CON VELVET COLLECTION
Nella prima serata di oggi, venerdì 27 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste. Nella scorsa settimana la puntata de Le verità nascoste ha tenuto con il fiato sospeso 1.394.000 telespettatori per uno share del 9.6%. Un ottimo riscontro quindi per una serie che ha perso di poco la sfida con Velvet Collection ha conquistato una media di 1.878.000 telespettatori per l’11.2% di share. La protagonista della serie tv spagnola è Paula Garcia cioè Elena Riviera un’attrice e cantante spagnola di grande successo. Elena, prima di diventare il personaggio principale di La Verità, ha recitato in altri programmi televisivi come “Cuentame como pasò”, “Los Quién” e “El Ministerio del Tiempo”. Non ci resta che attendere poche ore per scoprire le nuove puntate di una serie tv che sta ricevendo molti consensi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE VERITA’ NASCOSTE, ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO
Le Verità Nascoste si prepara a tornare in onda questa sera con una nuova puntata in cui sembra proprio che Paula finirà nei guai e Marcos non riuscirà a non fare altrettanto. I due sono legati a doppio filo e adesso dovranno assumersi le conseguenze di quello che hanno fatto. Lei ha mentito fingendosi un’altra e portandosi dietro tutto il marcio in cui ha vissuto in questi anni mentre lui è “reo” di averla aiutata e anche amata, e adesso? Sarà proprio il passato della finta Paula a bussare alla porta sua e di Marcos che potrebbe davvero perdere tutto quando un cadavere finirà addirittura a casa sua. Sarà solo una trappola che i nemici di Paula useranno per metterlo ko e tenerlo fuori dai giochi nell’attacco finale a Paula oppure no? La serie spagnola continua ad andare avanti con successo e nei prossimi giorni potremo avvicinarci pericolosamente al gran finale non senza perdite importanti. (Hedda Hopper)
ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, venerdì 27 luglio 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste, in prima Tv assoluta. Sarà il nono, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Marcos raggiunge finalmente l’appartamento di Irina, ma trova la ragazza in fin di vita. Prima che possa esalare l’ultimo respiro, la russa riesce a rivelargli che Petrov ha preso Paula e che li troverà al molo. Inizia quindi la caccia contro il tempo e del russo: l’Ispettore riuscirà a raggiungere la location indicata dalla vittima e ad impedire che Petrov possa uccidere Paula. Una volta tornata a casa, la ragazza viene messa in guardia da Lidia. Non dovrà più chiamarla mamma, dato che entrambe sanno la verità sul suo conto. Intanto, Marcos riferisce tutto ciò che è accaduto a Laguna, che di contro accusa il Gruppo 9 di non essere riuscito a proteggere l’importante testimone. Il gruppo di poliziotti scelti però avanza un’ipotesi inquietante: ad uccidere Irina sarebbe stato Marcos. Sulla scena del crimine infatti sono state ritrovate solo le sue impronte e dato che la ragazza è morta nel suo appartamento, l’Ispettore diventa il principale sospettato. Costa cerca di tamponare il problema, ma mette alle strette il collega per avere la conferma della sua relazione con Paula. Più tardi, il fratello di Rosario raggiunge la villa per parlare con Fernando, sentendo il fiato della Polizia sempre più vicino. Gli ricorda così di essere stato testimone di quanto accaduto alla figlia e gli lascia intendere di volere altri soldi per poter tenere chiusa la bocca.
Nel frattempo, Andrea si infuria con la fidanzata perchè nelle ultime ore il suo comportamento ha superato il limite. Costa raggiunge poi un parcheggio in cui vede Fernando ed il fattore, iniziando a collegare i puntini. Laura invece raggiunge Lalo e gli chiede di non pubblicare un articolo che potrebbe mettere in cattiva luce Marcos, promettendogli di contro di consegnargli degli importanti documenti su Fernando. Mentre Petrov continua a muovere la sua pedina grazie alla presenza di Sanchez nel Gruppo 9, Costa indaga sul collega perché inizia a sospettare qualcosa. Marcos invece incontra Enrique, che continua a negare la possibilità che la verità su Paula venga resa pubblica. Marcos invece continua a lavorare su Fernando grazie all’aiuto di Lalo, alla ricerca di un terreno in cui l’imprenditore potrebbe aver sepolto Paula. L’Ispettore però crede che qualcosa non quadri, dato che quella notte Rosario era fuori città ed il fratello Bashir si trovava altrove. Durante una riunione d’emergenza, Enrique decide di rivelare al Consiglio di voler lasciare le redini delle attività alla figlia. Dopo aver sollevato lo sdegno del genero, Enrique chiede a Fernando di assicurarsi solo di proteggere Paula e Thony. Più tardi, Paula raggiunge Marcos di nascosto, ma viene ritrovata dal Gruppo 9. Mentre Enrique peggiora sempre di più, Fernando riesce ad ottenere la collaborazione di Lidia ed a farle firmare la cessione. Il padre della donna tuttavia muore poco dopo l’arrivo del medico. Intanto, Costa scopre che Irina ha chiamato Sanchez prima di morire e lo rivela di fronte a Laguna, ma l’agente nega di aver mai visto il cellulare collegato a quel numero.
ANTICIPAZIONI DEL 27 LUGLIO 2018, EPISODIO 9
Continuano le accuse contro Marcos, in seguito alla decisione del Gruppo 9 di indicarlo come il vero responsabile della morte di Irina. Anche se Laguna e Costa sembrano credere alla versione dei fatti dell’Ispettore, quest’ultimo sembra la pedina giusta da sacrificare agli occhi dell’opinione pubblica. Il Dipartimento tuttavia non potrà prendere apertamente le sue difese e così Marcos dovrà fare i conti anche con il sospetto dei colleghi. Nel frattempo, Paula e Lidia dovranno affrontare la morte di Enrique ed all’ascesa al potere di Fernando. Lidia scoprirà inoltre che il defunto genitore sapeva già tutto di Paula e della sua vera identità. Garrido sarà invece al centro di un interrogatorio di Marcos e Costa, che cercano di ottenere delle prove che puntino dritto a Petrov per la morte di Irina. Sanchez tuttavia, un nuovo collega, rapisce Paula per darla in pasto al russo. Petrov inoltre riuscirà a ricattare Lidia, che dovrà trovare dei soldi per poterlo pagare. Anche se Marcos riuscirà ancora una volta ad intervenire, rimane ancora da scoprire che cosa sia accaduto alla vera Paula.