Continua ad essere lei la più chiacchierata della famiglia reale: Meghan Markle è sotto gli occhi di tutti e ogni suo gesto, look o errore diventa motivo di discussione. Stavolta a far parlare è il look mostrato in occasione del Sentebale Polo, gara di beneficenza a favore dei bambini africani malati di AIDS. La duchessa del Sussex, come svela Vanity Fair, ha indossato “un abito in denim, dal taglio anni Cinquanta con cintura in vita, della collezione Resort 2019 di Carolina Herrera che ha abbinato a una clutch in paglia firmata J. Crew, pump color sabbia di Aquazzura (sulle quali ha camminato con la sua solita grazia nonostante il red carpet erboso della location), occhiali da sole over Tom Ford e orecchini in topazio della gioielleria Birks.” Un look davvero meraviglioso se non fosse per un errore di bon-ton che la Markle avrebbe commesso: quello di mettere le mani in tasca, cosa proibita dalle buone maniere. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITIGI IN CASA REALE?
Tempo di litigi reali? E’ questo ciò che si vocifera nelle ultime ore in riferimento a Meghan Markle. Scopriamo a seguire, tutte le ultime indiscrezioni sulla donna più invidiata del mondo. A quanto pare, la duchessa di Cambrige, Kate Middleton, potrebbe sentire forte il peso della presenza della nuova cognata al suo fianco. La Duchessa di Sussex infatti, nonostante sia arrivata da relativamente poco, è molto amata dai sudditi ed anche la Regina Elisabetta ne va letteralmente pazza. Se fino ad ora la “sostituta” di Lady Diana in fatto di stile ed raffinatezza, era stata sempre Kate, da qualche tempo è arrivata la concorrenza dell’ex attrice che le “ruba” costantemente la scena, naturalmente in maniera del tutto involontaria. La sposa del principe Harry quindi, avrebbe potuto innescare anche una rivalità a sua insaputa. E così, il gossip reale parla di competizione: sarà davvero così? Una cosa appare certa: al centenario della Raf, Meghan Markle ha battuto Kate Middleton in fatto di stile.
Meghan Markle, primi litigi di corte?
Al centenario della Raf infatti, pare che la Duchessa del Sussex abbia letteralmente oscurato la moglie del Principe William. Ed infatti l’ex attrice era splendente con indosso il suo abito nero di Dior. L’appuntamento era molto importante ed ha visto protagonisti tutti i membri più in vista della Famiglia Reale, Regina Elisabetta compresa, che si sono raccolti sul balcone di Buckingham Palace. Meghan è apparsa in splendida forma in total black firmato da Dior, scarpe e clutch comprese. Il cappello è stato invece realizzato da Stephen Jones. Il tutto è stato impreziosito da un paio di orecchini di Cartier. Dopo avere “rubato” la scena a Kate, si è vociferato che tra di loro ci fosse aria di tensione. Peccato che gli scatti ufficiali dimostrino assolutamente il contrario. Ed infatti, le due sono apparse molto sorridenti e complici. Ed intanto, riguardo ad alcuni potenziali litigi, si parla anche di dissapori con Harry per colpa di un tuxedo firmato Stella McCartney che lei vorrebbe portare in valigia per il prossimo viaggio. Il Principe dai capelli rossi secondo Daily Mail, lo considererebbe poco tradizionale: chi avrà la meglio?