UOMINI E DONNE/ Sara Affi Fella tornerà sul trono? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Claudio Sona racconta com’è la sua vita dopo il programma e la rottura con Mario Serpa. Novità, conferme e un’indiscrezione

claudio_sona-2
Claudio Sona (Facebook)

Il trono classico di Uomini e donne si prepara a tornare in onda a metà settembre e fino ad allora sembra proprio che dovremo rimanere nel dubbio. I nuovi tronisti saranno davvero dei volti sconosciuti alla trasmissione e alla tv o ritroveremo sul trono qualcuno che abbiamo già conosciuto magari proprio nei panni di tronista? Succede raramente di assistere al ritorno in tv di chi è già stato tronista ma ci sono molti che vorrebbero rivedere in trasmissione la bella Sara Affi Fella. La tronista non ha chiuso al meglio il suo trono e sono molti quelli convinti che la bella napoletana poteva essere felice con Lorenzo, forse Maria De Filippi le darà un’altra possibilità adesso che tutto sta cambiando nella sua vita e che la storia con Luigi non è mai iniziata? Al momento sembra che non ci sia per lei alcuna possibilità, anzi, si è parlato di lei come possibile concorrente del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così o anche lei finirà nel dimenticatoio molto presto? (Hedda Hopper)

MARIO SERPA E CLAUDIO SONA, ADDIO PER SEMPRE?

La storia tra Mario Serpa e Claudio Sona è ormai chiusa per sempre. I due ragazzi, prima coppia del trono gay nata a Uomini e Donne, ci hanno riprovato di recente a stare insieme ma le cose sono finite nuovamente male. E ora, sia Mario che Claudio hanno preso strade diverse. Serpa continua ad essere un volto televisivo grazie alla poltrona di opinionista del trono classico a Uomini e Donne; Claudio, invece, è tornato alla sua vita ma con tante novità. “Uomini e Donne non mi ha cambiato, sono lo stesso ragazzo di prima” fa sapere l’ex tronista nel corso di un’intervista rilasciata al magazine del dating show condotto da Maria De Filippi. Preferisce non parlare delle motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva con Mario, ma svela com’è adesso la sua vita da single, partendo da una nuova passione che lo tiene molto impegnato: il crossfit.

LA VITA DI CLAUDIO SONO DOPO UOMINI E DONNE

“A luglio sosterrò la mia prima gara. – svela Claudio Sona a Uomini e Donne Magazine – È un’attività che mi piace molto, anche se ciò comporta svegliarsi molto presto la mattina, ora non ne potrei fare a meno”. Subito dopo i suoi allenamenti, Claudio lavora nel bar in cui lavorava anche prima di Uomini e Donne. “Il mio bar è la realizzazione di un grande traguardo – ammette ancora l’ex tronista – Mi piace molto il lavoro che faccio e che ho scelto. Amo il contatto diretto con il pubblico, anche se ultimamente mi occupo maggiormente della gestione vera e propria”. Nonostante Claudio abbia ripreso la sua vita “non televisiva”, non è detto che non possa tornare presto in tv come protagonista, magari, di qualche reality. Un’opzione, infatti, da non escludere affatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori