BATTITI LIVE 2018, BARI/ Ultima tappa, diretta e scaletta: J-Ax,, Negrita, Irama, Biondo, Malgioglio, Elodie

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2018, ultima tappa a Bari oggi, domenica 29 luglio: sul palco Mihail, J-Ax, Negrita, Irama, Biondo, Francesca Michielin, Elodie, Michele Bravi e tanti altri…

battitilive2018
Battiti Live 2018

Il Battiti Live 2018 è giunto all’ultima tappa. Dopo Ostuni, Lecce, Andria e Melfi, la kermesse musicale di Radionorba giunge a Bari per l’ultima tappa in programma oggi, domenica 29 luglio. Anche quest’anno, l’evento più famoso del sud Italia è stato uno straordinario successo raccogliendo nelle varie piazze migliaia di persone che hanno cantato e ballato sulle note dei successi più famosi degli ultimi mesi. Per il gran finale, Radionorba ha chiamato a raccolta i più grandi nomi che si sono visti nelle precedenti tappe. L’appuntamento è alle 21 sul molo San Nicola dove è stato allestito il palco in una sona simbolo del capoluogo pugliese noto come “Nderr la’ lanz”, lo storico mercato dove i baresi mangiano il pesce crudo. A presentare la serata, saranno come sempre, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci affiancati dalla giovanissima Mariasole Pollio che raccoglierà le impressioni e le domande del pubblico per gli artisti e Gabry Ponte che, con la sua musica, farà ballare tutti tra una pausa e l’altra.

TUTTI I CANTANTI SUL PALCO

Sono davvero tanti i cantanti che, questa sera, si alterneranno sul palco del Battiti Live 2018 per l’ultima e imperdibile tappa. Si partirà con i The Kolors che, dopo aver raggiunto il successo cantando in inglese, quest’anno si sono cimentati anche con brani italiani portando a casa importanti riconoscimenti. La serata continuerà con J-Ax che darà vita ad un’esibizione fatta dei suoi più grandi successi. Ci saranno, poi, Gué Pequeno, protagonista di due hit molto gettonate, “Lungomare Latino” in collaborazione con Willy William, e il feauturing in “Nero Bali”, di Elodie e Michele Bravi che saranno presenti a loro volta sul palco di Bari. E ancora Francesca Michielin, Le Vibrazioni, Jack La furia, i Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas e Biondo. Infine, a Bari ci sarà anche Cristiano Malgioglio con le sue hit “Mi sono innamorato di tuo marito” e “Danzando”.

MIHAIL OSPITE INTERNAZIONALE

Come accaduto nelle precedenti quattro tappe, anche sul palco di Bari per l’ultima serata del Battitli Live 2018 ci sarà l’ospite internazionale. Questa sera, l’onore spetterà a Mihail, vero fenomeno musicale del momento nonostante la sua giovane età. Classe 1997, arriva dalla Romania, ma è nato in Russia. Ha raggiunto il successo con brani come “Dans nocturn” e, soprattutto, “Ma Ucide Ea”, il cui video, su You Tube, ha raggiunto più di 68 milioni di visualizzazioni. Con il singolo “Who You Are”, presente nella top 10 in tutta Europa, ha raggiunto il successo mondiale portando a casa importanti riconoscimenti. Questa sera, il polistrumentista rumeno farà ballare tutto il molo di Bari per una serata indimenticabile e ricca di musica e divertimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori