KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON DI NUOVO INSIEME?/ Avvistati mano nella mano ma lui si dice single

- Anna Montesano

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati avvistati insieme di recente. I protagonisti di Twilight sono tornati ad essere una coppia? Spunta Sienna Miller

Kristen_Stewart-e-Robert_Pattinson-oggi Kristen Stewart e Robert Pattinson spengono il gossip: non stanno insieme

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono davvero di nuovo vicini? I fan tornano a sognare dopo l’avvistamento dei due mano nella mano, intenti a recarsi ad un party. Cosa significa questo gesto dei due ex protagonisti di Twilight? Nessuno si aspettava di poterli rivedere nuovamente insieme, eppure è accaduto anche se pare non sia come appare. Robert Pattinson, che esce da una lunga storia con FKA Twings, si è dichiarato rigorosamente single e, quindi, non di certo impegnato con la sua ex fidanzata. D’altra parte, anche la situazione di Kristen è ben definita: la giovane è fidanzata da tempo con la top model irlandese Stella Maxwell, che in passato ha avuto un flirt anche con Miley Cyrus. I fan devono quindi abbandonare ogni speranza di ritorno di fiamma? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ritorno di fiamma?

Kristen Stewart e Robert Pattinson, la storia continua o, almeno, così sembra. Sono ormai trascorsi 10 anni da quando la saga di Twilight è arrivata al cinema. Dal primo capitolo del film, il pubblico ha iniziato ad innamorarsi dei suoi due protagonisti ed è scoppiato il delirio quando si è poi scoperto che anche i due attori che interpretano Bella ed Edward, stessero insieme anche nella realtà. I due si sono innamorati proprio sul set, poi però dopo un tradimento da parte di Kristen, si sono lasciati. Era il 2013 quando è arrivata la terribile notizia per i fan che oggi possono forse tornare a gioire perchè pochi giorni fa, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati avvistati insieme. I due sono stati avvistati scendere dal taxi insieme e camminare fianco a fianco.

Robert Pattinson tra Kristen Stewart e Sienna Miller?

Stando a quanto fanno sapere alcune fanpage della coppia su Instagram, durante la serata del 2 Giugno, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno partecipato ad un party organizzato da Lily-Rose Depp, nota figlia di Johnny, nell’hotel Chateau Marmont. Con loro c’erano anche gli amici Cj, Lily e Marcus. E si potrebbe quasi parlare di ritorno di fiamma se non fosse che Pattinson è stato di recente avvistato anche con la famosa attrice Sienna Miller, con la quale Robert ha recitato nel 2016 nella pellicola Civiltà perdute. C’è da dire che i due sono molto amici ma c’è chi crede che possa esserci del tenero. Cosa ne penserà Kristen? C’è davvero la possibilità che i protagonisti di Twilight tornino a fare coppia anche nella realtà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie