ANDREA DAL CORSO/ Andrew di Temptation Island 2018 è “il miglior tentatore di sempre” secondo Sonia Carbone

- Hedda Hopper

Grandi occhi azzurri, vino a fiumi e tanta eleganza per Andrea Dal Corso che da possibile tronista di Uomini e donne sembra essere diventato l’unico single ad aver conquistato una fidanzata

Andrea-Del-Corso-Andrew-Temptation
Andrea Dal Corso, Temptation Island 2018

“Un tentatore così non si trova ovunque #temptationisland #andrew #martina #isola #top”: le parole sono quelle di Sonia Carbone, che Temptation Island l’ha vissuto in prima persona qualche tempo fa, e sono dirette ad Andrea Del Corso, il bel Andrew di questa edizione. “Bravi tutti… ma Andrew ha spaccato!!! – scrive Sonia su Instagram – Miglior tentatore di tutte le edizioni di Temptation Island… furbo, sveglio, TENTATORE… non potevate mettere uno così nella mia? Povera Martina hai tutta la mia solidarietà!” Insomma, per la Carbone è proprio Andrew il migliore tra i tentatori di quest’anno (e di tutti gli altri anni) e anche lei, come il pubblico di Temptation Island, è curiosa di scoprire cosa accadrà nella puntata di domani. Martina sceglierà Gianpaolo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA STUPITA DA ANDREA

“Non mi aspettavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa per me”, sono queste le parole pronunciate da Martina Sebastiani, che nel corso della puntata odierna di Temptation Island 2018 ha avuto la possibilità di uscire in barca con Andrea Dal Corso e testare quel rapporto che oggi sembra darle molte emozioni. Riflessioni, parole e tanta complicità fra i due ragazzi, che ormai sempre più intimi – e incuranti delle telecamere – si sono lasciati andare sempre di più. Lui, infatti, si è avvicinato al suo volto con passione, sfiorandole più volte le guance e avvicinandosi pericolosamente alle labbra. A questo gesto lei ha risposto ritraendosi e abbracciandolo diverse volte, ma poco dopo la passione ha avuto nuovamente il sopravvento. Non sono infatti mancati baci, morsi e coccole da parte di Andrew, il quale, sempre più vicino alle labbra di lei, è riuscito a strapparle un bacio. Un gesto che sembra aver chiarito tutti i dubbi di Martina, che ha chiesto il falò del confronto anticipato per confrontarsi con il suo fidanzato. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“IL BACIO? L’ISTINTO C’È MA…”

Un’escursione a cavallo e una gita in riva al mare per Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, che a Temptation Island 2018 appaiono sempre più vicini. “Sei il principe azzurro che tutte vorrebbero”, dice lei profondamente colpita dal suo modo di fare, sottolineando soprattutto il suo carattere intraprendente e così lontano da quello del suo ragazzo. In uno dei filmati proposti a Gianpaolo, Martina infatti rivela: “Vorrei una persona che ragionasse come Andrea sotto molti puniti di vista, lo vedo più uomo, mi tratta più da donna (…) non pensavo di incontrare una persona come lui, ho mille pensieri, ho il doppio dei dubbi rispetto a quando sono entrata”. Ma le clip che riassumono gli ultimi giorni di Martina e Andrea non si concludono qui. Alcuni video restituirono infatti le immagini dei due sempre più vicini, intenti a sottolineare le tante affinità che oggi li legano. “Sto con te e sto bene, ci sono delle cose che mi piacciono”, dice infatti Martina al suo nuovo amico, il quale non nasconde che fra loro potrebbe nascere qualcosa di molto più importante. “È nato questo feeling, non riesco a trattenermi. È nata un’alchimia e la prima cosa che verrebbe da fare è l’istinto del bacio. Questo, che non può avvenire per ovvie ragioni, mi obbliga a frenarmi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL TENTATORE CHEHA STREGATO MARTINA

A Temptation Island 2018 il momento della verità è arrivato. Gianapolo si era accorto subito che Martina poteva essere interessata a lui, sin dalla sua presentazione e così è stato. Andrea Dal Corso detto Andrew si è mostrato sin da subito, sin dai primi minuti della prima puntata quando ha deciso di affrontare a muso duro Riccardo Guarnieri “reo” di essersi interessato a lui e al perché giocava a calcio indossando la camicia. La tensione tra i due è stata subito tangibile tanto che si è pensato subito ad Andrew, così preferisce essere chiamato, come possibile interesse amoroso di Ida Platano. In realtà la dama alla fine ha riepiegato su Davide Matteini e Andrea è finito nel dimenticatoio fino a quando Martina non ha posato gli occhi su di lui. La bella fidanzata è arrivata a Temptation Island 2018 proprio per testare il suo fidanzato e capire se può essere l’uomo maturo che cerca per un futuro felice da donna sposata e madre dei suoi figli.

LA CONOSCENZA CON ANDREA

Così non è stato e mentre Gianpaolo sembra essere al “parcogiochi”, Martina ha approfondito la sua conoscenza con il single Andrea. Proprio nella scorsa puntata, Martina e Andrea hanno avuto modo di parlare tanto. L’ennesimo video al falò di Gianpaolo e la sua single preferita, hanno mandato in crisi la fidanzato tanto di arrivare alle lacrime. Andrea ha pensato bene di prelevarla dalla sua stanza e portarla in un gazebo vicino alla spiaggia per parlare un po’ e bere del buon vino. I due lo amano molto e lui, in particolare, ha un’azienda in cui produce otto diverse etichette. In comune hanno l’amore per i viaggi e per la lettura e per questo sono riusciti a condividere i loro interesse parlando e sorridendo. La conversazione non è finita qua e i due si sono spinti oltre tanto da parlare di parti preferite nel corpo del proprio compagno e addirittura di amore.

IL BACIO CI SARA’?

A quanto pare i due sono molto attratti l’uno dall’altra e la tensione sessuale tra i due potrebbe portare a sconvolgimenti insperati nella puntata di questa sera di Temptation Island 2018. Il promo mostra i due di nuovo insieme impegnati in un’uscita a due con tanto di vestiti eleganti e ottimo cibo e proprio tra i frame che li mostrano insieme ce n’è uno che lascia pensare ad un loro passionale bacio. Le loro labbra si sfiorano, Andrea tiene Martina stretta a sé ma dal promo non si capisce se il bacio ci sarà davvero fino in fondo oppure no. Questo è uno dei punti che rimane da capire in questa penultima puntata e, soprattutto, quale sarà la reazione di Gianpaolo a quel punto. Il giovane ha già reagito male solo vedendoli insieme, riuscirà a reggere il peso di coccole e baci oppure no? L’unica cosa certa è che i fan danno la coppia per prossima alla rottura definitiva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori