GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME/ L’ex tronista conferma a una fan: ecco la segnalazione

- Annalisa Dorigo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ecco le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia in attesa della loro conferma ufficiale.

andrea_damante_giulia_delellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Pare non ci siano più dubbi: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Gli indizi ci sono tutti e ormai anche da qualche settimana, eppure la conferma dei diretti interessati continua a farsi attendere. Eppure Andrea pare abbia dato la sua conferma ad una fan che ha condiviso su Instagram di averlo incontrato e avergli poi fatto una chiara raccomandazione. “Trattamela bene Giulia” avrebbe detto la ragazza, ricevendo in risposta “Sempre!”. Affermazione che pare confermare il fatto che Andrea e Giulia siano ufficialmente tornati insieme, visto che altrimenti la risposta di Damante sarebbe stata diversa da questa. L’ex tronista sarebbe rimasto in silenzio o, comunque, avrebbe smentito il suo ritorno di fiamma con Giulia. Se poi la conferma arriva anche da Gabriele Parpiglia, i dubbi svaniscono del tutto! (Aggiornamento di Anna Montesano)

ENTRAMBI GUARDANO TEMPTATION ISLAND E…

Siamo ancora tutti in bilico e vogliosi di sapere cosa ne sarà di Giulia De Lellis e Andrea Damante e se i due siano davvero tornati insieme magari in vista di una possibile partecipazione a Temptation Island Vip. Le voci del loro ingresso nel cast si fanno sempre più reali soprattutto alla luce del fatto che la coppia, anche a distanza, continua a guardare e riguardare Temptation Island e ieri sera ha fatto lo stesso. Anche a chilometri di distanza Giulia e Andrea hanno guardato la puntata e se la prima è giustificata dal fatto che le fidanzate ai falò spesso indossano i suoi abiti, il secondo perché dalla Grecia e dalle sue serate evento dovrebbe guardare il programma se non per studiarne i movimenti? Davvero questa edizione è così incredibile tanto da spingere il Dama a fermarsi davanti al pc per vedere il programma in streaming? I dubbi rimangono anche se le loro dirette sono proprio legate alla puntata di ieri sera. (Hedda Hopper)

UN AVVICINAMENTO OPPURE NO?

L’avvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è fatto noto da diverse settimane. A distanza di un paio di mesi dalla clamorosa rottura, accompagnata dalle durissime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, la coppia è stata vista insieme in varie occasioni e non ha negato di avere ripreso a frequentarsi. Le immagini inequivocabili del settimanale Chi, che li mostrava in barca durante le vacanze in Sardegna, hanno tolto anche gli ultimi dubbi anche se la coppia ci ha tenuto a precisare che non si trattava di un ritorno di fiamma ufficiale, quanto piuttosto di un passo verso il riavvicinamento. La stessa concorrente del Grande Fratello Vip 2 aveva tranquillizzato i suoi followers su Instagram, dicendo che in caso di nuova storia d’amore sarebbe stata lei la prima a rendere pubblica la notizia. Di dichiarazioni ufficiali, però, non ce ne sono state negli ultimi giorni anche se nuovi indizi confermano che i Damellis sono tornati insieme e si comportano come una vera coppia.

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI GABRIELE PARPIGLIA

La curiosità dei fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante è molto alta sul web e sono in molti a chiedere ai diretti interessati novità sul loro rapporto. Sebbene i Damellis evitino da giorni ulteriori dichiarazioni in tal senso, sulla questione è recentemente tornato il giornalista Gabriele Parpiglia, da sempre ben informato sui loro movimenti. Interrogato da una utente in merito agli sviluppi di questa relazione, Parpiglia ha risposto semplicemente: “Yes #allineedislove”. Parole alle quali sono state aggiunte ulteriori segnalazioni da parte dei followers: c’è chi ha visto Giulia e Andrea a casa di lui, insieme ad altri membri della famiglia Damante, e chi semplicemente li ha sorpresi a spasso per la Sicilia, dove lui si era recato anche per lavoro. Nonostante i tanti indizi però la risposta ufficiale dei due diretti interessati ancora non è arrivata. Sarà questa l’occasione per una nuova smentita o giungerà finalmente l’ora della conferma definitiva?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori