VERONICA SATTI INCONTRA IL PADRE BOBBY SOLO/ Foto: Barbara D’Urso festeggia, “ce l’abbiamo fatta!”

Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo: la concorrente del Grande Fratello ha riabbracciato il noto cantante, ecco la foto pubblicata su Instagram

satti_solo_instagram_2018
Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo (Instagram)

Quella tra Veronica Satti e il papà Bobby Solo è stata una reunion familiare a tutti gli effetti. L’ex partecipante del Grande Fratello, infatti, non ha soltanto ritrovato l’affetto del cantate di “Una lacrima sul viso”, ma ha pure potuto abbracciare il piccolo Ryan di 5 anni e sua mamma, la nuova moglie di Bobby, Tracy Quade. Veronica, nata dalla relazione con Mimma Foti, ha potuto così coronare un sogno che inseguiva da anni. Ma se c’è una persona in assoluto alla quale deve essere grata questa è sicuramente Barbara D’Urso, che tra Domenica Live e Grande Fratello si è spesa per ottenere la tanto agognata conciliazione. E proprio la conduttrice Mediaset ha voluto celebrare questo grande evento anche sulla sua pagina Instagram:”Evvivaaaaaaa!!! Ce l’abbiamo fatta!!! Dopo 15 anni Bobby Solo e sua figlia Veronica si sono rivisti!! E Veronica ha conosciuto il suo fratellino!!! Grazie Bobby e grazie Veronica per il messaggio bellissimo che con questo bacio mandate a tutte le famiglie!!!! Gli appelli di Veronica a Domenica Live e al Grande Fratello sono serviti! Sono felicissimaaaaaa. Viva Bobby e la sua famiglia!!!”. (agg. di Dario D’Angelo)

I DUBBI DEI SOCIAL

Veronica Satti finalmente ha incontrato Bobby Solo. Dopo mesi passati dall’annuncio ufficiale e dal presunto sms che il cantante ha inviato a Barbara d’Urso, alla fine la famiglia rock, come lei stessa la definisce sui social, è riuscita a incontrarsi. Lei bacia il papà, poi posa accanto a lui per la gioia dei presenti e del piccolo fratellino che sembra contento per la ritrovata armonia familiare. Ma è davvero oro tutto ciò che luccica? Il fatto che i due abbiano aspettato tanto prima di incontrarsi e che il loro non sia stato un incontro mosso dalla voglia di stare vicino dopo anni e anni, non convince il pubblico social che continua a guardare con un occhio analitico quello che è successo in attesa della prossima stagione televisiva che potrebbe vederli protagonisti proprio nello studio di Barbara d’Urso tra Domenica Live e Pomeriggio 5. Proprio a questo è dovuta la loro ritrovata unione? Il pubblico pensa proprio di sì ed è pronto a scommettere in una loro ospitata sin dalla prima puntata di Domenica Live. (Hedda Hopper)

L’ATTESO INCONTRO

Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo: è arrivato il momento tanto atteso per la concorrente del Grande Fratello 2018. Dopo le incomprensioni e la pace fatta nel corso del reality show condotto daa Barbara D’Urso, Veronica Satti è riuscita a riabbracciare suo papà, con il quale non ha mai avuto alcun tipo di rapporto. Nel corso delle ultime settimane si è vociferato spesso di un possibile incontro tra i due, sempre smentito, ma ieri è arrivato il momento desiderato dalla giovane: su Instagram Veronica Satti ha infatti pubblicato una foto con Bobby Solo, commentando “Family Rock always together #rocknroll #family #mylilbro #daddysgirl #nondiremai” in didascalia. Oltre la foto in questione, l’ex gieffina ha postato un’altra foto con il genitore nelle sue Instagram Stories.

VERONICA SATTI INCONTRA BOBBY SOLO: LA FOTO

Veronica Satti è stata spesso protagonista nel corso degli scorsi mesi, anche antecedenti alla partecipazione al Grande Fratello, di numerose puntate di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, ed ha affrontato a più riprese la delicata tematica del rapporto mai esistito con il padre Bobby Solo. La ragazza ha sempre espresso la volontà di conoscere il genitore, con il cantante che però non ha mai ricambiato il desiderio. L’interprete di “Una lacrima sul viso” ha però cambiato idea dopo la partecipazione di Veronica al reality show in onda su Canale 5 e ieri è giunto l’abbraccio tanto ricercato. I suoi followers si sono emozionati: “Ora guarda al tuo futuro con più serenità”, “Finalmente @veronica_satti e’ una bellissima immagine!”, “Complimenti Veronica è un applauso và ha tuo padre Bobbi Solo ,un emozione grandissimo .Vi auguro il meglio dalla vostra vita siete Meravigliosi….!!!!!!”, questi solo alcuni commenti presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori