Mario Serpa in ospedale / Uomini e Donne, cos’è accaduto? Lo scatto su Instagram allarma i fan

- Anna Montesano

Mario Serpa in ospedale, cos’è accaduto all’ex corteggiatore e oggi opinionista di Uomini e Donne? La foto postata su Instagram allarma i fan…

marioserpa
Mario Serpa

Cos’è accaduto a Mario Serpa? È questo che i fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi diventato opinionista fisso del trono classico, si chiedono di fronte alla foto da lui postata su Instagram solo poche ore fa. Lo scatto postato con una story non mostra tanto se non il suo braccialetto d’ospedale. Per evitare allarmismi, Mario però chiarisce “Tutto regolare” e ancora “Tutto sotto controllo”. A quanto pare, l’ex fidanzato di Claudio Sona si trova all’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, probabilmente in attesa al pronto soccorso. E infatti pare essere molto impaziente, visto che sulla foto ci scrive anche “Fatemi entrare non ne posso più” , evidentemente stanco degli eccessivi tempi di attesa. I fan, intanto, sono preoccupati visto che, oltre questo scatto e queste poche frasi, non ci sono stati chiarimenti.

NON SOLO MARIO SERPA IN OSPEDALE

Non sembra essere un periodo fortunato per i protagonisti di Uomini e Donne. Prima di Mario Serpa, anche altri ex tronisti e corteggiatori hanno palesato di aver avuto inconvenienti di salute o incidenti. È di 2 giorni fa l’annuncio di Paolo Crivellin, che ha allarmato tutti dichiarando di aver avuto un incidente in moto. È invece di questa mattina l’annuncio di Andrea Melchiorre, che con una serie di story su Instagram si è mostrato dopo un’operazione, ancora confuso per l’anestesia. Cosa sarà capitato, invece, a Mario Serpa? I fan rimangono in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori