PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 4 luglio 2018: Gemelli voglia di fare, Acquario nervoso

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 4 luglio 2018, previsioni segno per segno: Vergine e Sagittario stanchi, Ariete un cielo molto interessante e tutti gli altri?

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 4 LUGLIO 2018

Ora andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox da vicino segno per segno.

L’Acquario potrebbe discutere e ci saranno confronti. Bisogna fare attenzione perché ora le polemiche possono fare male, soprattutto perché state affrontando tensioni e polemiche anche con voi stessi. Le situazioni che nascono ora sono importanti e attenzione a essere costruttivi a livello economico. I Gemelli hanno molta voglia di fare e di gestire, Marte è in ottimo aspetto e aspetta allora nuove occasioni nel settore professionale. Chi ha vissuto una piccola crisi o ha iniziato un nuovo percorso si espone e cerca di fare altro. Questo resta comunque un cielo un po’ contraddittorio in amore e questo non significa che l’amore non ci sia ma solo che l’attenzione rivolta a tutte le questioni pratiche della vita si sposta verso il lavoro. Attenzione a fare delle scelte impulsive, a volte ragionare ed essere obiettivi può essere importante anche per chi ha vissuto un periodo non troppo facile da gestire.

CANCRO FORTUNATO NEGLI INCONTRI, BILANCIA AGEVOLAZIONI IN ARRIVO

Il Cancro in queste 24 ore ha fortuna negli incontri e nelle situazioni che vivi, è difficile che manchino cose da fare ma anche chi lavora solamente part-time sta facendo molte cose. Attenzione ai fantasmi del passato perché si è il segno del passato, ci si crogiola a pensarci. Chi ha un grande amore lo vive al meglio, ma c’è però molta conflittualità sul lavoro con Giove positivo che regala successi e Saturno opposto che ostacola. La Bilancia può vivere delle agevolazioni ma ha bisogno di sicurezze e ogni tanto si pensa che basti un contratto o un matrimonio a darla. Certo è vero ma non sempre, non c’è certezza nella carta ma sono in quello che senti. Allora, in questo periodo si chiede cosa si desideri davvero. Sarà importante cercare di essere equilibrati anche nelle decisioni che si prendono. Attenzione però a fare delle scelte che poi si potranno considerare un po’ troppo affrettate.

La Vergine sente il peso delle responsabilità e delle tensioni accumulate negli ultimi mesi. Si è talmente attenti ai dettagli che si vuole che tutto vada al meglio sul lavoro e in amore e questo comporta fatica. A volte ci si concentra sulle piccole cose senza considerare l’insieme. Attenzione a discussioni che si potrebbero evitare in tutti gli ambiti. Spesso è meglio cambiare discorso piuttosto che tuffarsi in un argomento da cui è difficile poi districarsi. Essere testardi e orgogliosi in questo periodo non porta proprio da nessuna parte. Lo Scorpione ha iniziato una storia per gioco e adesso inizia a sentire che dura da troppo tempo. Se c’è un amore che va avanti da tempo bisogna far qualcosa e con Giove nel segno qualcuno ha cambiato lavoro o modificare alcuni aspetti della propria attività. Attenzioni nei rapporti con Leone e Toro perché possono nascere delle tensioni.

ARIETE STELLE PROMETTENTI, TORO MOMENTO PARTICOLARE

L’Ariete ha stelle promettenti e continua a lottare riuscendo anche a vincere. Il cielo è positivo e questo è importante perché se si fanno le cose con passione è difficile sbagliare. In questi giorni sarete travolti da una bella emozione e poi se il cuore è solo da tempo potreste innamorarvi di qualcuno. Ottimi rapporti con il Leone e lo Scorpione e, infatti, piacciono le relazioni forti. Per questo spesso ci si scontra anche con chi è più testardo e magari vuole creare una certa competizione. Il Toro attraversa un momento particolare in tutta la vita perché state cercando di cambiare e questo è fonte di tensione. Voi appartenete a quei segni, come il Cancro e la Bilancia, che amano stare sempre tranquilli ma poi si scontrano con la realtà. Qualcuno lotta per riabilitare alcune questioni economiche dopo che ha commesso qualche errore al quale deve cercare di trovare una risposta effettiva.

SAGITTARIO CONFLITTI INTERNI, LEONE PROTAGONISTA

Il Sagittario nelle giornate di mercoledì e giovedì può attraversare dei conflitti o un momento di stanchezza. Sono pochi i Sagittario che questa estate possono rilassarsi, qualcuno lavora di più e altri si sono innervositi. Bisogna assolutamente cercare di superare qualche momento di tensione o malinconia. Spesso rischia infatti di lasciare traccia e creare un po’ di preoccupazione. Sarebbe forse meglio provare a reagire e circondarsi di persone positive che possono regalare sorrisi e anche grandi soddisfazioni. Attenzione però ad accelerare quando si creano nuovi rapporti. Il Leone è protagonista e solare ma in questi giorni lotta con la dissonanza del pianeta Giove e di Marte. Questo significa che, da un punto di vista lavorativo, si sta mostrando quello che valete oppure si è bloccati. C’è una fase di metamorfosi che attende e non si devono scartare nuove ipotesi nemmeno in amore.

PESCI E CAPRICORNO ALLE PRESE CON ALTI E BASSI

I Pesci nelle giornate di mercoledì e giovedì ci sono occasioni influenti, ci sono grandi stelle e quelli che hanno lavorato bene nel passato possono anche aver l’occasione di dimostrare quanto valgono. Qualche attacco dall’esterno arriva e tuttavia è importante trovare il tempo di amare. Infatti, molti hanno avuto una mancanza di spazi da dedicare ai sentimenti. Il Capricorno ha una giornata positiva per i sentimenti e le relazioni che state vivendo. Non siate troppo pensierosi perché crea molti problemi nella vita e se ci si chiude troppo si pensa che tutti i problemi che si affrontano non siano affatto comuni ma, invece, spesso ci sono molte persone che li condividono. La situazione poco definita a livello economico deve essere risolta a breve. Serve perseveranza per raggiungere gli obiettivi che sono nel mirino ormai da molto tempo.

VERGINE E SAGITTARIO STANCHI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che possono essere considerati né carne né pesce. Il Sagittario in questo momento sta vivendo delle giornate in cui può attraversare diversi tipi di conflitti. Un po’ di stanchezza sta minando alcune sicurezze e il rischio è quello di complicarsi la vita e non poco. Bisogna cercare di superare questo momento di tensione e malinconia, pensando che in fondo domani è un altro giorno. La Vergine si sente un po’ appesantita dalle responsabilità che ha accumulato negli ultimi mesi. Bisogna stare attenti più del solito ai dettagli, ricordiamoci però di essere di fronte a un segno meticoloso che non commette mai errori di superficialità. In amore e nel lavoro serve impegno, ma attenzione perché il rischio è di complicarsi la vita e di accumulare altre tensioni e stress. Servirebbe un po’ di tempo per prendersi cura di sé stessi.

ARIETE CIELO POSITIVO, TOP E FLOP

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo di oggi, mercoledì 4 luglio 2018, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quali sono i top e i flop della giornata. Sono promettenti le stelle che si presentano in questa giornata per l’Ariete che ha un cielo positivo per fare cose importanti. Gli ottimi rapporti con i nati Leone e Scorpione agevolano nel riuscire a raggiungere un obiettivo prestigioso. Il Cancro è fortunato negli incontri, ma deve sapersela anche cavare di fronte a situazioni che si vivono e che possono anche capitare oggi e poi sfumare. La Bilancia ha bisogno di certezze, ma non si riesce a districare in questo momento di fronte a diverse persone che stanno regalando un po’ troppa preoccupazione sotto diversi punti di vista. Ora è il momento di rialzarsi dopo un periodo difficile in cui molte cose sono andate come non si sarebbe davvero voluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori