Selvaggia Lucarelli vs Oliviero Toscani / “Fa prendere altri 500.000 voti a Salvini: il fotografo replica

- Stella Dibenedetto

Selvaggia Lucarelli contro Oliviero Toscani: la blogger si scaglia contro le dichiarazioni rilasciate dal fotografo nella trasmissione di La7 “In onda”. Arriva la replica.

selvaggia_lucarelli_sanremo_instagram_2018
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Oliviero Toscani. Sempre attenta ai fatti dell’attualità e pronta a dire tutto ciò che pensa, anche a costo di sembrare scomoda, la famosa blogger, su Twitter, ha puntato il dito contro il famoso fotografo reo di alimentare il consenso a favore di Matteo Salvini che, con la politica sull’immigrazione, sta dividendo l’opinione pubblica e gli italiani. Oliviero Toscani è stato uno degli ospiti della scorsa puntata di “In onda”, la trasmissione di La7 condotta da David Parenzo e Luca Telese. Il fotografo si è scagliato contro il Ministro dell’Interno criticando la sua politica sull’immigrazione. “Questa mancanza di visione dell’umanità da parte di Salvini mi fa veramente paura” – ha dichiarato Oliviero Toscani. Il fotografo, poi, ha preso una forte posizione nel commentare le foto dei cadaveri dei migranti recuperati sulle coste libiche: “vi rendete conto di cosa sta succedendo perché Salvini dice che non bisogna aiutare questa gente o no? Samo in un paese di pazzi. Smettiamola di fare i collaborazionisti che non dicono nulla”, ha spiegato Toscani.

SELVAGGIA LUCARELLI VS OLIVIERO TOSCANI: LA REPLICA DEL FOTOGRAFO

Le dichiarazioni di Oliviero Toscani hanno attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, ha detto la sua sulla vicenda prendendo posizione contro il fotografo, reo di aumentare il consenso popolare di Salvini con le sue dichiarazioni. “Oliviero Toscani fa prendere altri 500.000 voti a Salvini”, ha scritto su Twitter la blogger. La replica del fotografo, come riporta Adnkronos, non si è fatta attendere. “La Lucarelli può dire ciò che vuole. a Lucarelli si mette i tacchi, ancheggia, con certe donne sono sessista”, ha detto Toscani come riporta Adnkronos. Ancora una volta, la blogger ha risposto sui social mettendo fine, almeno per il momento, alla vicenda: “Uomini con problemi atavici”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori