FRANCESCA SOFIA NOVELLO / “Io e Valentino Rossi ci amiamo. Mi metto sempre ai fornelli, ma…”

- Anna Montesano

Francesca Sofia Novello parla della storia d’amore con Valentino Rossi al supplemento estivo della Gazzetta dello Sport e rivela la sua passione per la cucina.

valentinorossifrancescasofianovello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si amano e vivono il rapporto di coppia alla luce del sole. La bellissima modella ha ammesso di stare con il campione di motociclismo che, oltre che dalla bellezza della fidanzata, potrebbe essere stato colpito anche dalle sue doti culinarie. Francesca Sofia Novello, infatti, ai microfoni del supplemento estivo della “Gazzetta dello Sport”, ha dichiarato di avere una passione per la cucina e di mettersi spesso ai fornelli. Peccato, però, che mangi poco per non mettere in pericolo la sua linea perfetta. “Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro. Come un’atleta. La disciplina è fondamentale”, ha dichiarato la modella che è davvero molto richiesta. A gustare i suoi manicaretti, dunque, sarà proprio Valentino Rossi? E per il futuro, Francesca Sofia Novello che studia giurisprudenza, continuerà a lavorare come modella di lingerie (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA SOFIA NOVELLO: “iO E VALENTINO ROSSI CI AMIAMO”

Francesca Sofia Novello, la modella legata dal 2016 a Valentino Rossi, in un’intervista rilasciata attraverso le pagine del supplemento estivo della “Gazzetta dello Sport”, tocca tanti argomenti iniziando dall’amore che la lega al campione della MotoGp: “Io e Vale ci amiamo. E allora?”. Iscritta alla facoltà di giurisprudenza, le sue grandi passioni sono la moda e la cucina: “Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro. Come un’atleta. La disciplina è fondamentale”. Nella carriera, già importante, sogna anche di cimentarsi nel cinema “L’idea mi stuzzica. Ma devo ancora schiarirmi le idee. Certo, prima o poi vorrei andare oltre alle fotografie. Oltre alla mia immagine. E mostrare come sono davvero. Le mie emozioni. Quello che provo. “

DALL’INTERESSE PER I MOTIRI A QUELLO PER IL CINEMA

La bella Francesca Sofia Novello poi aggiunge: “Che carattere ho? Diciamo che sono un po’ cazzara come mia madre che è barese. E un po’ determinata come mio padre piemontese, un vero sabaudo. Sono molto solare, ma se mi prefiggo un obiettivo lo devo raggiungere”. Intanto il settimanale “Diva e Donna”, qualche settimana fa, ha beccato i due innamorato mentre salivano sull’aereo provato per una vacanza intima ad Ibiza. La Novello racconta anche del suo, inevitabile, interesse per i motori: “E so guidare la moto. Certo se c’è Vale… non mi azzardo mica…”. La storia tra i due, vissuta con molta indiscrezione, intanto prosegue a gonfie vele. Sembra proprio che Valentino Rossi abbia trovato la compagna giusta, parlano i fatti e le immagini dei due insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori