Meghan Markle e Harry/ La Duchessa del Sussex incontra i leader del Commonwealth

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e Harry sempre più felici e innamorati: Thomas Markle alle prese con un dramma mentre la duchessa detta legge nella moda e nel make up. 

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Meghan Markle fa parlare ancora di sé e stavolta non per il matrimonio con il Principe Harry. La Duchessa del Sussex ha incontrato i giovanissimi leader del Commonwealth indossando uno splendido abito giallo. Harry infatti da inizio 2018 è Commonwealth Youth Ambassador con la nomina che è arrivata direttamente dalla Regina Elisabetta. I duchi visiteranno poi successivamente l’Australia e la Nuova Zelanda con il principe che ha sottolineato di non vedere l’ora di visitare i cinquantatré paesi del Commonwealth. Il tour inizierà il prossimo ottobre quando al suo fianco Meghan Markle vivrà dei momenti davvero molto emozionanti. Al primo posto dell’impegno di questi ambasciatori c’è l’idea del rispetto per l’ambiente per il quale il principe si è speso più volte nella sua vita. Anche Meghan Markle avrà la sua occasione per mettersi all’opera e rendersi utile, dimostrando di essere ancora una volta persona davvero molto intelligente e piena di spirito di iniziativa. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA DUCHESSA INCANTA TUTTI IN GIALLO

Sempre più bella e sempre più a suo agio nel ruolo di moglie del Principe Harry, Meghan Markle non smette di stupire incantando il mondo ogni volta che partecipa ad un evento pubblico. Stavolta, per accompagnare il marito all’incontro con giovani leader del Commonwealth a Marlborough House ha scelto d’indossare un abito giallo, esaltato dal colore della pelle. Elegante e raffinata in un tubino smanicato, Meghan ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso conquistando i flash dei fotografi presenti che le hanno dedicato tutte le attenzioni possibile. Ogni volta, la Duchessa del Sussex non sbaglia un colpo. Che sia una partita di polo o un incontro istituzionale, l’ex attrice sta dimostrando di non avere nulla da invidiare alle donne nate e cresciute in una famiglia reale. Bellissima, raffinata ed elegante, Meghan non è mai volgare e tutti i suoi outift, sebbene siano selezionatissimi, sono tutti molto raffinati. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SETTE LOOK DI MEGHAN MARKLE DA IMITARE

Sette look di Meghan Markle da copiare in sette occasioni importanti per sentirsi, anche solo per poche ore, una vera principessa. Sempre più ammirata, la moglie del Principe Harry detta legge nel look e, alcuni suoi abiti, sono davvero richiestissimi. Cosa indossare, dunque, per una riunione di lavoro o per un evento mondano? A rispondere a tali quesiti è Vanity Fair che mostra sette outfit della Markle da copiare assolutamente. Per una riunione di lavoro si deve puntare sul tubino smanicato che rendono la figura seria, professionale, ma al tempo stesso femminile. Per un’uscita con gli amici o con il fidanzato si può optare per un look casual fatto di jeans e t-shirt il tutto abbinato a ballerine e occhiali da sole se siamo in pieno giorno. Via libera ad un abito con maniche corte, semplice e non impegnativo per un pomeriggio di shopping mentre per conoscere i temuti suoceri si può puntare su abito gessato con gonna pantalone. Largo alle trasparenze e ad un abito più sexy per una festa tra amiche mentre per una cena di lavoro meglio puntare su un completo formato da gonna o shorts e giacca. Infine, per il matrimonio di un amico si può optare per un abito lungo, magari floreale come quelli che si usano in questo periodo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PAURA DI THOMAS MARKLE

Meghan Markle e il Principe Harry continuano a godersi i primi mesi di matrimonio. Felici, sorridenti e sempre più innamorati, la Duchessa e il Duca del Sussex, da quando sono diventati ufficialmente marito e moglie, stanno partecipando a numerosi eventi pubblici insieme alla Regina Elisabetta come rappresentanti della parte più giovane della casa Reale inglese. Il nome di Meghan Markle, tuttavia, continua ad essere al centro dei pettegolezzi. La colpa, però, non sarebbe dell’ex attrice che starebbe cercando di rispettare totalmente le rigide regole del protocollo di corte, ma della sua famiglia d’origine. Il padre, Thomas Markle, dopo non aver partecipato al Royal Wedding, ha lanciato un appello alla figlia per poter conoscere la Regina Elisabetta e tutti i membri della Famiglia Reale di cui fa parte anche sua figlia. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, però, la Markle starebbe mantenendo le distanze. Secondo quanto scrive Express.co.uk, Thomas Markle avrebbe il cuore spezzato e avrebbe paura di non rivedere più sua figlia che non avrebbe gradito alcune sue interviste rilasciate ai media. Secondo una fonte, “Thomas Markle avrebbe il cuore spezzato”. L’uomo, infatti, non si spiegherebbe i motivi che spingerebbero la figlia a tenersi a distanza da lui.

MEGHAN MARKLE, ICONA DI STILE ANCHE NEL TRUCCO

Meghan Markle non ha rivali. E’ lei la nuova icona di stile a cui cercano di assomigliare le donne di tutto il mondo. Bellissima, solare, sempre sorridente e con degli outfit assolutamente impeccabili, la moglie del Principe Harry sta mettendo in ombra anche le attrici di Hollywood. La nuova beniamina da imitare è proprio lei, la Cenerentola moderna, che, abbandonati i set cinematografici, ha conquistato la casa reale inglese. Oltre a dettare legge con gli abiti sempre eleganti e raffinati che mettono in evidenza il suo fisico, la Markle detta anche le nuove mode del make up. Per imitare il trucco semplice e naturale della moglie del Principe Harry è necessario puntare sulle tonalità bronze da applicare sulle guance per mettere in evidenza gli zigomi perfetti che le donne di tutto il mondo sognano di avere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori