ALBERTO MEZZETTI A BARBARA D’URSO: “QUANTO SEI BONA”/ Il Tarzan di Viterbo all’attacco, ma la conduttrice…

- Silvana Palazzo

Alberto Mezzetti a Barbara d’Urso: “Quanto sei bona”. Bufera sui social per il commento esplicito del vincitore del Grande Fratell che non si arrende e continua a corteggiarla.

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018
Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti continua a corteggiare Barbara D’Urso. Il Tarzan di Viterbo lascia like, commenta e invia messaggi alla conduttrice per la quale ha un debole. Dopo essere uscito a cena con lei, il vincitore del Grande Fratello 2018 che, su Instagram, sta continuando a sfoggiare il suo fascino, non si arrende anche se la D’Urso non sembra intenzionata a concedergli molte chanche. Pur apprezzando l’atteggiamento e il modo di fare di Alberto, la D’Urso considera il Tarzan di Viterbo una piacevole compagnia per una serata, ma per il momento non sembra intenzionata ad andare oltre. Mezzetti, però, non si arrende e ha intenzione di sfruttare l’estate per sferrare i suoi attacchi. Avrà successo? Il popolo dei social è convinto che quella tra il Tarzan di Viterbo e la D’Urso resterà solo una piacevole amicizia. Alberto, dunque, dovrà cercare la sua preda altrove e puntare su donne diverse da Carmelita. Del resto, le corteggiatrici non gli mancano. Riuscirà a fidanzarsi entro la fine dell’estate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BUFERA SUI SOCIAL

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso continuano a frequentarsi, anche se è ancora ignota la natura del loro rapporto. Indizi comunque arrivano dal concorrente del Grande Fratello, che aveva ammesso in un’intervista al settimanale Vero di sentirsi ogni giorno con la conduttrice del reality. Un commento molto esplicito ad uno degli ultimi post di Carmelita ha però scatenato una bufera. «Quanto sei bona» ha scritto il vincitore del Grande Fratello dopo che Barbara d’Urso aveva postato un video sui social, in particolare su Instagram, insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Cosa c’è tra i due? Amicizia o passione? Qualunque cosa sia, i followers della conduttrice non hanno gradito le sue parole. E infatti su Alberto sono piovuti insulti. «Fai ridere. Può essere tua madre» e «Vai a letto con tua nonna?» sono solo alcuni dei commenti con cui hanno replicato a Mezzetti, fresco vincitore del reality di Canale 5.

ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO: AMICIZIA O …?

Tra Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso ci sono infatti 27 anni di differenza. Questo divario non è visto di buon occhio da molti: lo dimostrano le critiche che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello ha ricevuto negli ultimi giorni. I social comunque si sono divisi: c’è chi, ad esempio, lo invita a non demordere e a far capitolare tra le sue braccia la regina della tv, sigle peraltro ormai da tempo. «Fidanzarmi con lei? Chissà… Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi», ha dichiarato Alberto nell’intervista al settimanale Vero. Il “Tarzan” di Viterbo aveva anche svelato che è costantemente in contatto con la conduttrice: «Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori