GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Grana Fabio Basile: l’Esercito e la Federjudo dicono no, ma lui…

Grande Fratello Vip 2018, cast e anticipazioni: da Silvia Provvedi a Elisabetta Gregoraci, ecco chi è confermato e chi ha invece smentito la sua partecipazione

12.08.2018 - Anna Montesano
grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Si è parlato a lungo della possibilità di vedere il campione olimpico di judo Fabio Basile al Grande Fratello Vip 2018. Oggi però è esplosa definitivamente la grana legata al ragazzo con la Federazione judo e soprattutto l’Esercito che hanno negato al campione di poter partecipare alla trasmissione di Canale 5. Il ragazzo però non sembra intenzionato a rinunciare ai 90mila euro che gli erano stati proposti per partecipare alla trasmissione e quindi si alza un vero e proprio polverone. Va considerato che si tratta di un atleta ancora giovane, classe 1994 ha appena 24 anni, e difficilmente accetterà di essere radiato dalla Federjudo, probabile però che proverà a fare resistenza citando anche altri atleti passati dalla trasmissione come Clemente Russo e Matteo Gentili. Proprio l’ex boxer fu espulso per delle frasi molto delicate per le quali poi chiese scusa, probabile che l’Esercito non voglia si ripeta una possibile situazione analoga e voglia proteggere l’immagine sua e del suo atleta. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA SMENTITA

Chi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3 il 24 settembre? La data è stata annunciata, il cast, tuttavia, è ancora in fase di costruzione. Alcune conferme sembrano già esserci – come Francesco Monte – altre, invece, no. Una di queste è Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata con le registrazioni di Battiti Live. Non c’è stata ancora alcuna smentita dalla diretta interessata, anche se la distanza per ben 3 mesi da suo figlio Nathan Falco potrebbe essere davvero troppo difficile da sopportare. Intanto, nelle ultime interviste rilasciate, la conduttrice non si espone, lasciando ancora un po’ di suspense sulla possibile partecipazione al GF Vip. Chi ha invece smentito le ultime voci è Eva Henger che, sulla possibilità di partecipare ad un altro reality, ha fatto sapere: “Non parteciperei. In passato la visibilità durava molto di più. Oggi si è uno contro tutti e la visibilità è più breve!”

SILVIA E GIULIA PROVVEDI CI SARANNO: LA CONFERMA

Anche il settimanale Vero, nel numero in edicola questa settimana, conferma le indiscrezioni delle ultime settimane. Silvia e Giulia Provvedi saranno nel cast del Grande Fratello Vip 2018. “Quando una storia d’amore finisce, è naturale cercare il conforto di una persona cara. – si legge sul noto settimanale, che aggiunge – Questo è il caso di Silvia Provvedi: dopo diversi alti e bassi, la sua tormentata relazione con Fabrizio Corona sarebbe arrivata al capolinea, a quanto sembra per un presunto tradimento di lui con una misteriosa mora durante una serata in discoteca. Un po’ pensierosa, Silvia cammina a riva con la sorella Giulia. Insieme parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip”. Insomma, Silvia è pronta per buttarsi alla spalle il dolore causatole dalla relazione con Corona, buttandosi in questa nuova avventura con sua sorella.

I commenti dei lettori