Meghan Markle e il principe Harry / Il padre fa un passo indietro, la madre Doria si trasferirà in Inghilterra

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e le vere motivazioni dell’assenza del padre Thomas dal royal wedding: lui e il principe Harry avevano litigato a causa di un accordo con i paparazzi?

meghanmarkleharry2018
Meghan Markle e il Principe Harry

A quanto pare, il padre di Meghan Markle ha fatto un passo indietro e, dopo le polemiche dei giorni scorsi sull’accesa telefonata che avrebbe avuto con il principe Harry, avrebbe ammesso che il suo attuale genero, nel consigliargli di mantenere una certa distanza dai giornalisti, aveva “assolutamente ragione”. Il signor Markle, si legge inoltre sul Fatto Quotidiano, avrebbe inoltre ammesso di essere pronto a fare un passo indietro e lasciare a sua figlia tutta la serenità che merita: “Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff**, io ho chiuso”. Intanto, voci vicine alla casa reale hanno confermato che Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, sarebbe sul punto di trasferirsi in Inghilterra. Nelle scorse settimane, la signora Markle ha infatti lasciato il suo lavoro presso la Didi Hirsch a Culver City, a Los Angeles, ed è stata avvistata insieme a una guardia del corpo. “Si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che andrà il prima possibile – ha rivelato un amico di Doria Ragland a Express – So che era desiderosa di vivere più vicino a sua figlia. Doria è ferocemente fedele a Meghan e non l’avrebbe mai tradita come tutti gli altri. Sono molto legate”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SVELATE LE CAUSE DELL’ASSENZA DEL PADRE THOMAS DAL ROYAL WEDDING

A tre mesi di distanza dal royal wedding di Meghan Markle e del principe Harry Windsor, si torna a parlare dei motivi dell’assenza di Thomas, padre della sposa. Quest’ultimo avrebbe dovuto accompagnare la figlia all’altare, ma all’ultimo momento i piani sono cambiati. Le ragioni ufficiali di questa assenza sono state attribuite ad un malore del signor Markle, ma fin da subito il sospetto che ci fosse dell’altro è apparso evidente. Sembra infatti che la famiglia reale non abbia affatto gradito gli accordi presi tra il padre di Meghan e alcuni paparazzi. Sulla questione è tornato di recente il tabloid Mail On Sunday in una recente intervista: ” Thomas – come si legge su Leggo – durante una bollente telefonata prima del matrimonio, avrebbe letteralmente chiuso il telefono in faccia a Harry dopo avergli mentito su un servizio su un tabloid: il principe gli aveva chiesto di un presunto accordo con dei paparazzi per un articolo in cui si vedeva Thomas che provava un abito elegante, ma il signor Markle aveva ribattuto negando tutto. Lo stesso Harry sarebbe stato furioso, perché già dall’inizio della sua relazione con la figlia, aveva chiesto all’uomo di evitare a tutti i costi i giornalisti”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL VIAGGIO IN AFRICA SENZA MEGHAN

Meghan Markle è davvero incinta? Da Kensington Palace non trapela nulla ma gli indizi su una presunta gravidanza della Duchessa del Sussex continuano. Secondo alcune indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, il Principe Harry sarebbe partito per l’Africa lasciando la sua bellissima moglie a Londra. Esattamente come mamma Diana, anche Harry sostiene alcune organizzazioni che operano in Africa tra le quali la Rhino Conservation Botswana (RCB) che si occupa del recupero e della protezione dei rinoceronti. Per una serie di riunioni, il Principe sarebbe tornato nel continente africano che ama molto esattamente come la madre. Diversamente dagli altri impegni ufficiali a cui ha partecipato da quando si è sposato, stavolta, con lui non c’è Meghan nonostante, esattamente come il marito, sia legatissima all’Africa. In Inghilterra, così, i media ipotizzano che dietro la permanenza di Meghan a Londra mentre Harry è in Africa ci sia proprio una gravidanza. Si tratta dell’ennesimo indizio dopo la decisione di Harry di vendere l’auto sportiva acquistata solo un anno fa e che potrebbe lasciare presto il posto ad una vettura più adatta ad una famiglia.

MEGHAN MARKLE: UN GIOIELLO PER LA FUTURA FIGLIA

In attesa di scoprire se sia davvero incinta, Meghan Markle avrebbe già un gioiello speciale da regalare alla sua futura bambina. Si tratta di un orologio di Cartier che l’ex attrice ha acquistato dopo il successo della serie Suits di cui è stata protagonista. A confessarlo è stata proprio la Duchessa del Sussex in un’intervista rilasciata a Hello nel 2015. «Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank», ha spiegato. «Quando ho saputo che la serie era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e acquistato la versione bicolore». Sul gioiello c’è anche un’incisione speciale: «Ho fatto incidere sul retro “To M.M. From M.M.” e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno», ha detto. «Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro». Meghan e Harry, dunque, annunceranno presto l’arrivo di un erede?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori