Elementary 6/ Anticipazioni 17 agosto: due curiosità sulla protagonista Lucy Liu

- Valentina Gambino

Elementary 6, ecco la trama e le anticipazioni di oggi, venerdì 17 agosto: confermata la settima stagione, ecco cosa accadrà questa sera in onda su Rai2.

elementary_2017
Elementary, la quinta stagione in onda su Rai 2

Lucy Liu è una delle protagoniste della serie Elementary 6 dove interpreta la versione femminile di John Watson. Ricordiamo ora alcuni aneddoti riguardanti Lucy Liu che come doppiatrice presta la voce a sé stessa in un cameo nella serie animata Futurama e nel sequel di Mulan in Mulan II. Inoltre presta la sua voce anche nel film della Dreamworks Kung Fu Panda, interpretando Vipera, e nel film della Disney, realizzato per DVD, Trilli, dando la voce a una delle amiche fatine della protagonista, Argentea. Tornando alla serie tv Elementary 6, la scorsa settimana ha raccolto il 5% di share confermando numeri non proprio esaltanti. La serie è visionabile sia in diretta che replica streaming attraverso il portale ufficiale di RaiPlay. In alternativa, scaricando l’applicazione è possibile visionarla anche in mobilità ovunque voi siate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jonathan Lee Miller e quel retroscena della vita privata…

Tutto pronto per due nuove puntate della sesta stagione della serie televisiva Elementary &, composta da 21 episodi. Diamo uno sguardo al futuro scoprendo gli episodi che andranno in onda la settimana prossima su Rai 2, il 24 agosto. La settimana prossima dovremmo assistere a tre episodi: Un’occasione unica, Respira e Nella nebbia. La serie tv sta ottenendo discreti consensi dal pubblico, basta pensare che la prèmiere è stata visionata da 4.7 milioni di spettatori. Jonathan Lee Miller interpreta un moderno Sherlock Holmes, Ricordiamo che l’attore ottenne la consacrazione grazie a Trainspotting di Danny Boyle, nel film interpreta il ruolo di Sick Boy. Ricordiamo, infine, un aneddoto sulla sua vita privata che molti non conoscono, nel 1995 sul set di Hackers conosce Angelina Jolie che sposa nel 1996, ma il matrimonio naufraga in meno di un anno, la coppia divorzia ufficialmente nel 1999. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ascolti non soddisfacenti?

I nuovi episodi di “Elementary 6” questa sera vanno in onda su Rai 2. La serie, giunta alla programmazione italiana con la sua sesta stagione è stata rinnovata per una settima. E così, lo Sherlock Holmes della CBS tornerà ad allietare tutti gli estimatori. Il procedural drama era infatti tra gli show del network a repentaglio al fianco di Criminal Minds. Nonostante non abbia ma avuto un grosso riscontro da parte del pubblico, Elementary resta una fonte di valore a livello internazionale. Ed infatti, la rete con la sua distribuzione estera, ne ricava senza dubbio molto profitto. In Italia viene trasmessa su Rai2 e molto spesso in replica su Fox Crime, canale di Sky. Negli Stati Uniti, il personaggio dell’investigatore è stato usato per parecchie pubblicità. Inizialmente la sesta stagione comprendeva 13 episodi che alla fine, si sono allungati in 21. Discreti i suoi ascolti di partenza per il debutto. La prèmiere è stata visionata da 4.7 milioni di spettatori.

Elementary 6, trama e info utili

Nel cast di Elementary troviamo Jonny Lee Miller che ricopre il ruolo del Detective Sherlock Holmes, Lucy Liu in quelli della versione femminile di John Watson, la dottoressa Joan, Aidan Quinn è il Capitano Thomas Gregson, Jon Michael Hill  interpreta il Detective Marcus Bell, e Desmond Harrington è Michael. Cosa accadrà questa sera? Nel primo episodio dal titolo “Il falsario”, la figlia del più grande contraffattore di arte fiamminga viene ammazzata perché vuole diffondere un libro che renderebbe famoso suo padre, ma anche il fatto che numerose opere comperate attraverso il mercato nero siano dei falsi. Il mercante che ha piazzato i quadri non può autorizzare che ciò possa accadere. Nel secondo intitolato “Hai fatto tanta strada”, mentre Joan e Marcus seguono un caso di traffico illecito e agenti corrotti dell’ATF, Sherlock riesce a contattare Moriartry e a stabilire una ‘pace temporanea’. La sesta stagione della serie televisiva Elementary, formata da 21 episodi, viene trasmessa negli Stati Uniti dal 30 aprile 2018, sul canale CBS. In Italia la stagione viene trasmessa dal 27 luglio 2018 su Rai 2. La serie è visionabile sia in diretta che replica streaming attraverso il portale ufficiale di RaiPlay. In alternativa, scaricando l’applicazione è possibile visionarla anche in mobilità ovunque voi siate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori