TI ODIO, TI LASCIO, TI…/ Su Canale 5 il film con Aniston-Vaughn: tutte le curiosità (oggi, 17 agosto 2018)

Su Canale 5 il film Ti odio, ti lascio, ti… con protagonisti Vince Vaughn, Jennifer Aniston e Jason Bateman. Alla regia troviamo Peyton Reed famoso per il film Antman (oggi ,17 agosto 2018)

17.08.2018 - Matteo Fantozzi
aniston_vaughn_ti_odio_ti_lascio
Ti odio, ti lascio, ti... oggi su Canale 5

Gli attori Jennifer Aniston e Jon Favreau avevano già diviso lo stesso set in occasione di alcuni episodi della serie televisiva Friends, sitcom che ha contribuito a lanciare Jennifer Aniston nel mondo dello spettacolo a livello internazionale. Jon favreau Inoltre è noto come regista di importanti pellicole cinematografiche come cose molto cattive e Deep impact. Nel 2003 aa inoltre diretto l’attrice Joey Lauren Adams nel film The Big empty. In Ti odio ti lascio Ti, Jon Favreau ha interpretato il personaggio di Johnny Ostrofski. Il film ottenne un successo straordinario al box office raggiungendo un incasso totale a livello internazionale di oltre 200 milioni di dollari. Un ottimo risultato in termini ti pubblico che venne anche avvalorata dalla critica grazie a numerosi premi di prestigio come un teen Choice Awards, una nomination ai People’s Choice Awards è una candidatura ai teen Choice Awards assegnata a Justin long, attore americano famoso soprattutto per la sua interpretazione nel film La verità è che non gli piaci abbastanza.

TI ODIO, TI LASCIO, LA TRAMA DEL FILM

Ti odio ti lascio ti… è il film comico che canale 5 trasmetterà nel primo pomeriggio di venerdì 17 agosto 2018, dalle 13,40. La pellicola è stata diretta nel 2006 da Peyton Reed, famoso regista hollywoodiano famoso principalmente per aver curato la regia di pellicole cinematografiche comiche come Ragazze nel pallone e Ant Man. Nel 2018 è tornato alla regia con il film Ant man and the wasp. Nel cast di Ti odio ti lascio ti troviamo attori del calibro di Vince Vaughn, Jennifer Aniston e Jason Bateman. L’attore principale Vince Vaughn ha anche collaborato alla redazione della sceneggiatura assieme a Jeremy Garlic. Il personaggio di Addie è stato interpretato da Joey Lauren Adams, attrice americana nota per le sue apparizioni in film come Jay e Silent Bob fermate Hollywood, The Big empty, In Other States of Tara, Tracker and Animal Il segreto della foresta. Dal 2016 al 2017 è apparsa il 26 episodi della serie televisiva Still the King.

Gary e Brooke si conoscono quasi per caso in un soleggiato pomeriggio di settembre. Lui fa da guida turistica nella società fondata assieme ai suoi due fratelli, lei è invece un’importante manager di un noto artista americano. Tra i due è subito amore folle e Gary e Brooke decidono ben presto di andare a convivere. Trascorrono un paio d’anni e il loro rapporto non sembra più essere sincero e spassionato come un tempo. Litigi e ripicche continue sembrano aver offuscato il loro amore. Decidono di lasciarsi ma nessuno dei due sembra voler abbanondare l’appartamento. Mentre Gary cerca di stuzzicare Brooke organizzando feste e cene con i suoi amici in casa, la donna si accorge di tenere ancora molto a lui. Come finirà? Riusciranno a recuperare il loro rapporto?

I commenti dei lettori