MARINA LA ROSA, SEXY E AUDACE SU INSTAGRAM/ Video, l’ex Gf: “Io amo solo te…”

- Valentina Gambino

Marina La Rosa, sexy e audace su Instagram: il video “prendendosi gioco” di una famosa pubblicità fa impazzire il web, anche Stefano Gabbana gradisce il suo“remake”.

marina-la-rosa-2018
Marina La Rosa

Si torna a parlare di Marina La Rosa per una serie di immagini apparse su Instagram in cui è ancora sensuale come 20 anni fa’. La donna ex del Grande Fratello ha deciso di rivelare qual è il suo grande amore in questo momento, postando il suo cagnolino Filippa. Scrive: “Il muro è davvero rosa. Io sto seduta a terra e sto per baciare Filippa, un cane sì io che amo solo gatti. Io che amo solo te. Cosa non si fa per una foto decente”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di certo Marina La Rosa dimostra ancora una volta grande sensibilità anche se c’è da dire che non tutto il pubblico gradisce e c’è qualcuno che nei commenti critica come capita sempre in questi casi. Addirittura qualcuno le chiede di tornare in televisione, magari proprio tra i protagonisti di quel Grande Fratello Vip che prenderà il via con la nuova stagione televisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

Stefano Gabbani gradisce il “remake”

Marina La Rosa ha esordito in televisione nel Duemila. Aria da “gatta morta”, nessuna esperienza televisiva e la voglia di apparire. La messinese quindi, era stata scelta per la prima edizione del Grande Fratello, condotto – all’epoca – da Daria Bignardi. Con la sua sensualità da lolita, aveva catturato l’attenzione di quasi tutti i maschietti della Casa, compreso Pietro Taricone. Con lui però, con il tempo è nata solo una bellissima amicizia. A 18 anni dalla sua importante avventura televisiva, la siciliana non ha assolutamente perso il suo fascino e scende in campo sfoderando ancora le sue sensuali doti artistiche. Con tanta ironia infatti, ha pubblicato un video sul suo account ufficiale di Instagram, dove in vacanza  ad Alicudi, rifà una famosa pubblicità di Dolce e Gabbana “Perché sarà di certo interessante essere abbastanza Dolce e Gabbana, ma essere Marina La Rosa lo è molto di più”. Di seguito, l’apprezzata clip social termina con una domanda: “Sono abbastanza Marina La Rosa?”. Il video in questione è stato gradito anche da Stefano Gabbana che ha commentato con tanti cuori e molte risate.

Marina La Rosa, la carriera

Nel 2000 nessuno era in grado di resistere al fascino di Marina La Rosa. Da Lorenzo Battistello a Rocco Casalino e Pietro Taricone, tutti i concorrenti del Grande Fratello hanno preso una sbandata per lei. Uscita dalla Casa, ha proseguito sulla scia di femme fatale realizzando un calendario per il mensile Max decisamente bollente. Dopo essere stata ospite in svariati salotti televisivi, ha lasciato temporaneamente le luci della ribalta per dedicarsi allo studio della recitazione. Nel 2002 infatti, il debutto internazionale: l’ex gieffina viene scelta per un piccolo ruolo nella soap opera Beautiful, durante alcune riprese a Portofino. Di seguito, alcune partecipazioni a fiction nostrane come: “Carabinieri 2” e “Un posto al sole”, e l’ingresso nel cast della seconda stagione della telenovela brasiliana “Terra nostra 2”. Al teatro ha debuttato nel 2004 e gira l’Italia fino a quando la gravidanza la costringe ad una pausa obbligatoria. Nel 2006 torna su Canale 5 con il reality show “Circus” e  nel 2008 conduce “Vita in crociera”. Nel 2010 ha sposato l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli: Renato e Gabriele, di 7 e 5 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori