ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI/ Foto, vacanza a New York: lui tra cause rottura con Briatore?

- Anna Montesano

A 8 mesi dalla separazione consensuale da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci si gode una vacanza d’amore con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Francesco Bettuzzi 

elisabetta_gregoraci_francesco_bettucci
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi (Chi)

Adesso non ci sono più dubbi: è Francesco Bettuzzi l’uomo che ha sostituito Flavio Briatore nel cuore di Elisabetta Gregoraci. La bella e brava conduttrice calabrese è stata infatti immortalata dal settimanale “Chi” domani mercoledì 22 agosto in edicola, finalmente felice per le vie di New York in quella che può essere definita a tutti gli effetti una “vacanza d’amore”. E dire che le prime avvisaglie sul fatto che tra Bettuzzi e la Gregoraci vi fosse del tenero risalgono ad addirittura 8 mesi fa. Era il mese di gennaio, e poco prima – sotto Natale – si era consumata ufficialmente la separazione tra Elisabetta e Briatore. Ad allora risalgono i primi scatti insieme dei due innamorati che oggi vivono a New York il loro primo viaggio da coppia “pubblica”. Abbandonata la riservatezza dei primissimi mesi, non è detto che non sia stato proprio il forte sentimento che oggi sembra legare i due la causa della fine del rapporto con Briatore. Solo ipotesi, s’intende. Quel che è certo, oggi, è il grande feeling tra Elisabetta e il suo Francesco. (agg. di Dario D’Angelo)

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi insieme a New York

Mentre il piccolo Nathan Falco è in Sardegna assieme al papà Flavio Briatore, e si diverte al Billionaire di Porto Cervo al fianco di Fedez, Elisabetta Gregoraci è a New York in dolce compagnia. Al fianco della nota conduttrice, che ha da poco concluso l’avventura estiva con Battiti Live, c’è Francesco Bettuzzi, il suo nuovo compagno. Il settimanale’Chi’, in edicola da mercoledì 22 agosto, ha pubblicato in esclusiva le foto della vacanza d’amore a New York della showgirl calabrese con il nuovo compagno. Un viaggio romantico che arriva 8 mesi dopo la separazione ufficiale e consensuale da Flavio Briatore, che al momento non risulta impegnato con un’altra donna. Il settimanale pubblica gli scatti che ufficializzano il legame della bellissima conduttrice all’imprenditore parmense e che li ritraggono molto teneri e complici.

Chi è Francesco Bettuzzi 

I due infatti appaiono sereni e davvero molto felici. Passeggiano per le affollate vie americane tra abbracci in strada, sorrisi e uno spuntino al volo. Non è la prima volta che i due vengono paparazzati insieme, eppure gli scatti pubblicati nel nuovo numero confermano definitivamente che nel cuore di Elisarebbe c’è un nuovo amore. Ricordiamo che Francesco Bettuzzi ha 42 anni, originario di Parma, ed è un imprenditore nel settore cosmetico per un brand di cui Elisabetta Gregoraci è proprio testimonial. I due si conoscono ormai da anni, ma solo negli ultimi tempi la collaborazione professionale pare si sia trasformata in qualcosa di più importante, dando inizio ad una relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori