UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Chiofalo probabile tronista. Slitta il trono gay (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, ecco le ultime anticipazioni in vista della prima registrazione del trono classico: salta trono gay dopo i “fallimenti” dei primi due tronisti? Le novità.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Venerdì 31 agosto, come svelato dal Vicolo delle News, andrà in scena la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Sui nuovi tronisti ci sono diversi rumors, ma nessuna ufficializzazione. Per scoprire i nomi dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, probabilmente, sarà necessario aspettare lunedì 10 settembre quando, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda la prima puntata. Tuttavia, le indiscrezioni continuano e tra i tanti nomi accostati al trono classico continua ad esserci anche quello di Francesco Chiofalo che, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, chiusa la storia con Selvaggia Roma, è ancora ufficialmente single. Il nome di “Lenticchio” circola nell’ambiente di Uomini e Donne da diversi mesi, ma stavolta i rumors potrebbero rivelarsi veritieri. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma garantirebbe spontaneità e simpatia al programma, ma non è da escludere la presenza di volti sconosciuti sul trono dopo le ultime stagioni che non sono state particolarmente fortunate. Per il trono rosa, invece, resta in pole il nome di Lara Rosie Zorzetto che, con l’addio al fidanzato Michael, ha conquistato definitivamente il cuore del pubblico di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prime ipotesi in attesa della nuova stagione

Lunedì 10 settembre 2018 si riapriranno le porte della nuova attesissima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Il famoso programma ideato e condotto da Maria De Filippi, vedrà ritornare le dame ed i cavalieri per quanto riguarda il trono over ed i giovani in cerca d’amore per le dinamiche giovani. Mentre si ipotizzano i nomi dei primi tronisti di questa nuova parte della trasmissione dedicata ai sentimenti, confermatissimi al loro posto: Mario Serpa, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante per l’ex vamp si siano ipotizzati degli abbandoni improvvisi, la bionda ha avuto modo di smentire in più di una occasione. Tra pochissimo invece, verranno proprio rivelati i nuovi volti che siederanno sulla mitica poltrona rossa del programma in onda su Canale 5. Ed infatti, venerdì 31 agosto dovrebbe essere registrata la prima puntata del trono classico. Durante quella occasione, scopriremo se la redazione ha voluto pescare da Temptation Island come è successo lo scorso anno. Dalle prime anticipazioni però, non giungono notizie positive riguardo il trono gay tanto amato dal pubblico.

Uomini e Donne, salta il trono gay?

Ed infatti, secondo ciò che riporta Trash Italiano, pare che durante la prima fase di Uomini e Donne, non ci sarà spazio per nessun trono gay. Durante le ultime due edizioni, Maria De Filippi ha dato spazio prima a Claudio Sona e poi ad Alex Migliorini. Dopo la dura batosta del primo “esperimento”, si è scelto un ragazzo molto più pacato e meno arrivista per cercare di riportare l’attenzione sulla ricerca dell’amore. Peccato che, visti gli ultimi presupposti, anche le cose tra Alex e il suo ex fidanzato non siano andate esattamente bene. Attualmente però, non è chiaro se il trono verrà rimandato per mancanza di volti interessanti o di contro, semplicemente spostato durante la seconda parte che si aprirà nel 2019. Sicuramente la trasmissione, con le dinamiche di Claudio Sona e le numerose bugie ai danni dell’ex fidanzato Mario Serpa, non ha fatto una bella figura. Staremo a vedere come andrà la prossima volta e se ci sarà ancora il terzo trono gay della storia del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori