Luigi Mastroianni tronista a Uomini e Donne/ “Mio fratello down mi ha insegnato ad amare”

- Rossella Pastore

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La conferma è arrivata nel pomeriggio, quando il suo profilo Instagram è improvvisamente sparito.

luigi_mastroianni_2018
Luigi Mastroianni, nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel video-presentazione, Luigi Mastroianni racconta i suoi trascorsi nel programma: “Mi hanno recriminato di essere pesante. Non sono pesante: sono più pensante. Cerco una ragazza decisa, determinata, ma anche umile, sensibile e affettuosa allo stesso tempo, e che sappia dare in amore tanto quanto so dare io. Mi auguro di trovare la persona adatta a me e uscire da qui dentro felice, una volta per sempre”. In sintesi: “Ho fiducia nell’amore, nella lealtà dei sentimenti, e ci voglio credere ancora”. Suo fratello Salvo gli ha insegnato ad amare: “Sono legatissimo a lui, è la persona più importante nella mia vita”. Salvo è un ragazzo down: “È grazie a lui se sono affettuoso e accetto la diversità”. In amore, invece, “sono stato leggermente sfigato”: “Ho avuto solo due relazioni. Oggi, se sono qua, è per una rivincita personale. Voglio una ragazza che mi accetti così come sono, coi miei difetti e il mio essere permaloso”. [agg. di Rossella Pastore]

L’INDIZIO

Luigi Mastroianni ha disattivato il suo profilo Instagram. È bastato questo, per fan più audaci, a far pensare che il Trono fosse suo. Tra poche ore è prevista la prima registrazione, con tanto di video-preview del tronista in questione. Per Luigi, la storia con Sara non ha avuto buon esito. Per questo torna a UeD, quasi a voler “riscattarsi” da quel trascorso infelice. E non è un percorso da niente, perché il fantasma di Sara continua ad aleggiargli intorno. Questo il commento di Nicola Panico, ex fidanzato della Affi Fella: “Cavolo, me lo potevate dire prima che era tutta una recita! Non stavo cosi male quei mesi”. Seguono faccine che se la ridono. Panico lo smaschera e se ne compiace: quel commento è a tutti gli effetti una presa in giro. Sul Trono Classico è atteso anche Lorenzo, secondo rivale “storico” di Nicola Panico.

LORENZO E LUIGI

L’apparente bontà di Luigi ha contribuito a renderlo riconoscibile. Per i più maliziosi (leggi Nicola), faceva tutto parte di un piano ben preciso. Nessun commento da parte di Mastroianni, almeno fino alla pubblicazione delle prime clip. Il trono di Sara ha segnato per tutti una tappa importante. Lo scorso anno, la Affi Fella sconvolse i piani di almeno tre corteggiatori, tra cui gli attuali tronisti Luigi e Lorenzo. A proposito di Lorenzo: a Uomini e Donne Magazine, Mastroianni confessa di aver ricevuto un’importante chiamata da Luigi. In quell’occasione, Luigi avrebbe ammesso i suoi sbagli, ma “quando una coppia scoppia è colpa di entrambi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori