UOMINI E DONNE/ Soleil Sorgè incinta? “Non oso immaginare quando…” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Nicolò Ferrari e Nilufar Addati  si sono risentiti dopo la scelta? La rivelazione dell’ex corteggiatore su Instagram

nicolo_federico_ferrari_ued_instagram_2018
Nicolò Federico Ferrari (Instagram)

Soleil Sorgè è incinta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a vivere felicemente la sua storia d’amore con Marco Cartasegna. Felice e innamorata, Soleil continua a condividere con i followers i momenti della sua giornata. Nelle scorse ore ha postato la foto di una colazione in cui è stesa sul letto mentre indossa una maglia che lascia scoperta la pancia. I fans che notano ogni dettaglio hanno ipotizzato che l’ex corteggiatrice fosse in dolce attesa. La risposta della Sorgè non si è fatta attendere. “Da una vita ho le voglie. Non oso immaginare quando lo sarò (incinta, ndr)”. Nel frattempo, la fidanzata di Marco Cartasegna ha anche risposto a chi la accusa di aver sfruttato Uomini e donne per aumentare la sua popolarità: “In realtà siete voi che prima di U&D non seguivate la mia bella vita???? a differenza di altri non è cambiato nulla, se non un po’ di visibilità su Instagram per me.. Sicuramente mi ha dato molto, ma di certo non la gioia di vivere ne l’impegno che metto nel lavoro. Queste cose me le ha date la Famiglia dal giorno 1?. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONTATTI TRA NICOLO’ FERRARI E NILUFAR ADDATI?

Mentre si attende con ansia l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, con presentazione dei relativi tronisti, non mancano gossip e novità sui volti già noti del programma. Si allontana sempre più la possibilità di vedere sul trono Nicolò Ferrari, la non scelta di Nilufar Addati. Maria De Filippi vuole eliminare la possibilità che i corteggiatori possano diventare tronisti, notizia che non ha fatto piacere ai fan di Nicolò (così come a quelli di Lorenzo Riccardi). Entrambi, infatti, sono ancora single dopo la batosta ricevuta nello studio di Canale 5. E proprio di recente, Nicolò è tornato a parlare di Nilufar, svelando che dopo il percorso e il “no” ricevuto a Uomini e Donne, ha recuperato il suo numero di telefono. Si sono quindi sentiti?

NICOLO’ FERRARI TORNA A PARLARE DI NILUFAR

Ecco cosa svela Nicolò Ferrari: “Ho recuperato il suo numero (di Nilufar Addati, ndr) di telefono ma non l’ho mai usato, non condivido più nulla con lei e penso che sia meglio così. Il destino fa il suo corso, nulla accade per caso. Quindi mai voltarsi indietro, bisogna sempre andare avanti.” Insomma, nonostante la grande delusione ricevuta, Nicolò guarda avanti e pensa all’amore che potrà arrivare, anche se non sarà nello studio di Uomini e Donne dove invece Maria De Filippi potrebbe arruolare un altro volto ormai amatissimo dal pubblico: Lara Rosie Zorzetto. La ragazza, protagonista della nuova edizione di Temptation Island, ha conquistato davvero tutti e la conduttrice potrebbe darle un posto da opinionista (o anche da tronista) come il pubblico sta chiedendo ormai da giorni!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori