Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri / Foto, Jolanda e Valentina completano il quadretto, e le nozze?

- Anna Montesano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di famiglia allargata a Milano con le figlie Jolanda e Valentina: con loro anche Piero Barone de Il Volo

ambra_angiolini_massimiliano_allegri_figli
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Chi)

Una fedina al dito di Ambra Angiolini sembra dimostrare (ancora una volta) che il rapporto tra lei e Massimiliano Allegri sta andando avanti a gonfie vele e potrebbe sfociare presto in un matrimonio. Come se l’anello non bastasse, a confermare queste voci ci si mette anche il fatto che i due sono stati avvistati insieme alle figlie Jolanda e Valentina. I due stanno facendo prove pratiche di famiglia allargata in vista di una nuova tappa per il loro matrimonio oppure no? A Mattino 5 si parla delle ultime foto pubblicate da Chi e che li ritrae insieme a passeggio ma è ancora difficile capire cosa succederà. Più volte i due hanno confermato di essere felici e sereni e di non voler cambiare lo stato delle cose, almeno non per il momento. E’ davvero necessario un matrimonio alla luce dei loro precedenti rapporti? (Hedda Hopper)

FEDINA AL DITO?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Una storia che dura ormai da un anno e mezzo e che sta avendo importanti evoluzioni. L’ultima è stata immortalata dal settimanale Chi, in edicola questa settimana. Il noto giornale ha immortalato Ambra e Massimiliano insieme a Milano, intenti in prove di “famiglia allargata”. Ambra è infatti insieme alla figlia Jolanda, avuta da Francesco Renga, mentre Massimiliano è insieme alla figlia Valentina, accompagnata a sua volta da Piero Barone, uno dei tre noti membri del Volo. Baci e abbracci e grandi sorrisi tra loro, che mostrano di essere in ottimi rapporti. Abiti casual per Ambra e Massimiliano Allegri che, insieme ai figli, si recano ad un pranzo da tipica “famiglia allargata”.

FREDDEZZA TRA ALLEGRI E PIERIO BARONE?

Dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, spuntano dettagli molto interessanti. In primis le due fedine d’oro bianco che indossano Ambra e Massimiliano, che sembrano farci sospettare in una promessa di matrimonio. I cinque, insieme, hanno deciso poi per un pranzo vegano in famiglia. Poi, fuori dal locale, risate, abbracci e una grande armonial. Unica nota che è parsa stonata è il saluto scambiatosi tra Allegri e Piero Barone: una gelida stretta di mano, forse dovuta al fatto che frequenta sua figlia Valentina (23 anni, studentessa e star di Instagram): gelosia tipica da genitore? All’appello manca il secondo figlio dell’attrice, Leonardo, probabilmente impegnato in quell’occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori