EDOARDO ANGELA / Il web è pazzo del figlio di Alberto? Lui rimuove il suo profilo Instagram

- Annalisa Dorigo

Edoardo Angela conquista il web grazie ad una foto. Scopriamo qualcosa in più del figlio di Alberto e nipote di Piero: seguirà le orme dei suoi illustri familiari?

edoardo-e-alberto-angela Edoardo Angela, il figlio di Alberto fa impazzire la rete

Edoardo Angela ha raggiunto in poche ore un successo inimmaginabile sul web, diventando una vera celebrità ammirata per la sua bellezza. Il figlio di Alberto, inizialmente, ha continuato a tenere privato il suo profilo Instagram, limitandosi a non accettare nuovi followers. Sono tuttavia nati diversi profili fake, uno dei quali (ritenuto veritiero dai più) ha raggiunto in un giorno 230 mila utenti, un dato degno (e forse neppure raggiunto) dalle migliori celebrità. E lui come ha reagito in presenza di tutto questo trambusto mediatico che lo ha portato persino ad essere chiamato in causa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque? Edoardo ha optato per la soluzione drastica, cancellandosi definitivamente dai social network. Chi questa mattina ha tentato di comunicare con il rampollo Angela attraverso Instagram, si è trovato davanti alla peggior scritta possibile: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL WEB È PAZZO DI LUI

Il web è letteralmente impazzito negli ultimi giorni dopo che il profilo segreto di Edoardo Angela è stato divulgato, mostrando la foto di un ragazzo affascinante, proprio come gli altri membri della sua famiglia. Occhi azzurrissimi, capelli spettinati, sorriso rassicurante sono solo alcuni degli aspetti che hanno fatto impazzire le ragazze italiane, curiose di scoprire qualcosa di più di colui che già molti definiscono “patrimonio dell’umanità”. Ma chi il giovane Edoardo, rampollo di una delle famiglie più amate della televisione italiana? Figlio di Alberto (che da sempre i telespettatori apprezzano per l’aspetto e le doti fisiche) e nipote di Piero, Edoardo ha 19 anni, ha due fratelli (Alessandro e Riccardo) e non ama troppo il mondo del gossip. Il suo profilo Instagram al momento resta blindatissimo, motivo per cui le fan più sfegatate dovranno inventare qualche altra strada per poter comunicare con lui. Top secret i suoi interessi e il suo percorsi di studi, ma siamo certi che in futuro potremo vederlo in tv al fianco del suo bravissimo papà.

STUDIOSO COME NONNO E PAPÀ?

La foto di Edoardo Angela ha scatenato la curiosità dei social network, desiderosi di scoprire qualcosa in più sul figlio del 56enne Alberto. Quest’ultimo è riuscito a tenere incollati alla televisione cinque milioni di italiani grazie al suo programma ‘Meraviglie d’Italia’ ed è impossibile fare a meno di chiedersi se Edoardo seguirà le sue orme, intraprendendo la strada degli studi e della cultura. Considerando i precedenti della famiglia Angela è davvero difficile pensare che Edoardo segua la via del reality show o di programmi televisivi quali Uomini e donne, che puntano soprattutto sull’aspetto fisico. Ben più probabile è che anche lui sia un amante della conoscenza e l’unica foto visibile nel suo profilo sembra condurci in questa direzione. Sebbene sia impossibile accedere al suo profilo Instagram che resta privato, Edoardo mostra un’unica immagine in cui appare un uomo con il libro in mano e una valigetta mentre cammina su un percorso tortuoso…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie