Vincenzo Salemme/ Per il “mostro sacro” la prima volta da giudice (Tale e Quale Show 2018)

- Morgan K. Barraco

Vincenzo Salemme entra a far parte della giuria dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, su Rai 1. Al suo fianco Loretta Goggi, presenza storica del programma, e Giorgio Panariello.

vincenzo_salemme_instagram_2018
Vincenzo Salemme (Tale e Quale Show)

Vincenzo Salemme è già fra i giudici di Tale e Quale Show 2018 più apprezzati sui social. I fan non vedono l’ora di assistere al programma anche per ascoltare i commenti divertenti del noto comico italiano. Un motivo in più per incollarsi davanti al piccolo schermo, per qualcuno. In questi ultimi giorni ha pubblicato uno scatto che lo vede dietro le quinte dello studio televisivo, sorridente come sempre. Clicca qui per vedere la foto di Vincenzo Salemme. Siamo sicuri che la verve di Salemme si farà sentire anche in questo contesto, nonostante sia la prima volta che lo vedremo nei panni di giurato. Alle spalle Salemme ha comunque un’esperienza come giudice di Miss Italia ed in un certo senso è abituato quindi ad esprimere il proprio parere sui concorrenti. Come partecipante si ricorda invece il suo intervento a Ballando con le stelle: ancora una volta, ha dimostrato di essere forte del suo carattere poliedrico e di riuscire ad adattarsi a numerosi contesti. Non è un caso se il conduttore Carlo Conti lo ha definito “Un mostro sacro” durante la conferenza stampa dei giorni scorsi, sintomo che conti molto sul valore aggiunto che l’attore saprà dare alle dinamiche del talent.  

I prossimi impegni di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme ha confermato la sua popolarità grazie ad un’estate fatta di teatro e tanti appuntamenti nel mondo dello spettacolo. L’attore è deciso tra l’altro a non fermarsi nemmeno nei prossimi mesi, visto che lo vedremo sul palcoscenico con Il padre di Florian Zeller ed al fianco di Lucrezia Lante della Rovere. Lo spettacolo andrà in scena forse a gennaio presso il Teatro Manzoni di Milano, ricorda Il Giorno. L’agenda è fitta anche fino a marzo, dove prenderà vita nei primi giorni del mese a Bari il suo Con tutto il cuore. Lo spettacolo interesserà tra l’altro anche il Capodanno milanese. Si inizia quindi alla grande l’anno nuovo, anche se Salemme non si ferma mai. Il suo spirito vivace ed energico lo ha spinto a tenere banco fra gli ammiratori anche nel corso dell’estate, grazie al Cinema sotto le stelle di Frosinone che ha riproposto il film Una festa esagerata, lanciato lo scorso marzo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori