CRISTIANO MALGIOGLIO / Video, caduta in diretta con Barbara D’Urso: “Ma sei scemo?” (Domenica Live)

Cristiano Malgioglio, nella sfida della domenica pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso sceglie di accettare l’invito a Domenica Live dove tornerà protagonista.

16.09.2018 - Morgan K. Barraco
cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è entrato nello studio di Domenica Live “Danzando Danzando”, con la sobrietà alla quale ha da sempre abituato il suo pubblico, quasi incurante della gaffe di Barbara D’Urso che, nell’annunciarlo, l’ha inavvertitamente chiamato “Claudio”, probabilmente confondendolo con il protagonista della storia precedente, Claudio Villa. Ma, in seguito all’esibizione del paroliere sulle note del suo tormentone dell’estate, il pomeriggio di Canale 5 ha raggiunto nuove vette del trash, dal momento che Cristiano Malgioglio è scivolato portando giù con sé anche la conduttrice. L’ospite, in particolare, si è avvicinato a Barbara D’Urso al centro dello studio e, nel tentativo di abbracciarla, ha perso l’equilibrio. “Ma sei scemo”, ha esclamato lei in un labiale, incredula di essere finita a terra trascinata giù dal suo ospite. A contribuire alla divertentissima perdita di equilibrio probabilmente le vertiginose scarpe décolleté di colore rosso tacco 12 con le quali il paroliere si è esibito, dal momento che, come lui stesso ha affermato, “mi stavano larghe”. A questo link è possibile visualizzare il filmato della caduta. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SI SCHIERA CON BARBARA D’URSO “CONTRO” MARA VENIER 

Cristiano Malgioglio cerca di mettere pace fra le diverse Regine che lo vogliono assolutamente al suo fianco. Per il cantautore è nato un vero e proprio conflitto d’interessi, ma sembra che si stia divertendo nell’assistere allo scontro di ascolti fra le due amiche Mara Venieri e Barbara d’Urso. Questo pomeriggio, 16 settembre 2018, Cristiano Malgioglio interverrà a Domenica Live per parlare dei suoi prossimi progetti discografici e non. Dopo aver salutato la zia Mara, il paroliere ritorna nei salotti dell’amica d’Urso per tirarsi fuori da ogni guaio. Per il debutto di entrambe le trasmissioni ha scelto però di schierarsi a favore della sua guida per l’esperienza del Grande Fratello, come aveva già annunciato negli scorsi mesi. “In bocca al lupo”, dice intanto su Instagram augurando ogni bene ad entrambe le Imperatrici del piccolo schermo domenicale. “Ognuna di loro ha il suo modo di intrattenere il pubblico”, si affretta anche ad aggiungere sfatando il mito che le due conduttrici si trovino impegnate in una sfida accesa. In realtà il duetto è diventato di recente un trigono, a cui si aggiunge anche Cristina Parodi, come ricorda nel suo post. Clicca qui per leggere il messaggio di Cristiano Malgioglio.

CHI HA DETTO CHE I SOCIAL PARLANO SOLO GIOVANE?

Chi ha detto che i social sono appannaggio esclusivo delle generazioni dei più giovani? Non c’è vip che tenga e lo dimostra la popolarità che Cristiano Malgioglio ha trovato anche grazie alle piattaforme online. Diversi post pubblicati ogni giorno, battute lanciate per far sorridere i fan e tante condivisioni della sua vita quotidiana, oltre naturalmente del suo essere Regina. Senza mai mancare di dimostrare il proprio affetto a tutti gli ammiratori che lo seguono e che lo omaggiano, ognuno nel suo modo. Ieri, Malgioglio ha infatti condiviso su Instagram un video al fianco dell’artista Endriu, che gli ha donato un quadro in cui ha raffigurato il paroliere italiano. “Un Warhol”, scherza, ma non troppo, la zia Malgi, felice di ricevere un dono così “stupento”, come direbbe di certo. Nel frattempo c’è già chi ha paragonato il cantautore ad un altro artista popolare, Ivan Cattaneo. L’ingresso di quest’ultimo al Grande Fratello Vip ha subito spinto i telespettatori e non solo a fare un paragone fra i due. “Non chiamatemi Malgioglio”, sbotta invece Cattaneo l’autore della hit Una zebra a pois. “Io con lui non c’entro nulla”, aggiunge in una lunga intervista al settimanale Spy. I due tra l’altro hanno avuto modo di incrociarsi nel corso dell’Isola dei Famosi, quando entrambi hanno terminato il loro percorso a breve distanza dal debutto.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a @endriu_art e’ bellissimo questo quadro.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: Set 15, 2018 at 3:25 PDT

I commenti dei lettori