Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice del Wind Summer Festival. La bella showgirl tutta italiana saprà sicuramente soddisfare il pubblico di uno dei festival musicali italiani con il suo calore e la sua conduzione praticamente impeccabile. Non a caso, Ilary Blasi si dimostra come una delle conduttrici più amate della televisione e milioni di italiani la adorano praticamente. Dunque, è bene analizzare gli interventi che la conduttrice ha effettuato durante i Wind Summer Festival, evidenziando magari i punti salienti che hanno reso la conduzione di Ilary semplicemente meravigliosa!
Conduttrice tra sorprese e conferme
Da anni ormai, il Wind Summer Festival risulta essere uno dei festival musicali più importanti per la musica italiana ed internazionale. Grandi ospiti vengono invitati per cantare le loro canzoni realizzate durante l’estate e spesso il pubblico rimane estasiato da performance strepitose e mozzafiato. Per tenere testa ad artisti di grande importanza e personalità particolari, gli organizzatori hanno deciso di affidare la conduzione del grande evento alla unica Ilary Blasi. La Blasi non si è tirata indietro, anzi ha accettato la sfida superandola a testa alta. Ilary infatti si è cimentata in una conduzione impeccabile, presentando tutti gli ospiti del festival con il giusto carisma e morale. Inoltre, durante le varie serate ha fatto molto discutere di sé grazie ai suoi outfit alla moda che hanno fatto rimanere a bocca aperta il pubblico maschile. In una serata in particolare, la Blasi si è presentata sul palco vestita con un vestito nero che era allo stesso tempo elegante e stupendo. Subito numerosi giornali l’hanno paragonata ad una dea e molte ragazze ora cercano di copiargli il look. Insomma, Ilary Blasi oltre che conduttrice, è stata il vero punto di forza di questo Wind Summer Festival, una mattatrice senza paura che si diverte e fa divertire!
Al centro delle critiche
Tuttavia, oltre che per la conduzione del Wind Summer Festival, la cui finale è prevista per il giorno 16 settembre, la Blasi è stata nell’ultimo periodo al centro di critiche e gossip. Insieme a suo marito, il noto ed amato calciatore Francesco Totti, la Blasi non è stata per niente vista al matrimonio del momento, vale a dire quello tra Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Ciò ha suscitato non poco scalpore, dal momento che tutti si chiedevano come due celebrità del loro calibro non hanno ricevuto alcun invito riguardo una delle celebrazioni più discusse di sempre. Che tra la Ferragni e la Blasi non scorra buon sangue? Nessuno può dirlo con certezza, ma la mancanza al matrimonio dei neo sposini è un segnale da non sottovalutare! Inoltre, nell’ultimo periodo si è parlato della Blasi anche perché ormai pare essere la vera punta di diamante della Mediaset. Sembra che sia lei che la Marcuzzi si contendano la conduzione di alcuni degli show più importanti della rete ed entrambe siano al centro di numerosi progetti realmente interessanti previsti per il prossimo futuro. Non resta che attendere quindi, per vedere quali saranno le prossime conduzioni di Ilary Blasi!