Oroscopo Paolo Fox e classifica 2-7 settembre/ Le previsioni di oggi: Toro in risalita, è questo il segno top?

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di oggi di Paolo Fox e classifica settimanale dal 2 al 7 settembre 2018 su DiPiù Tv. Previsioni segno per segno: Venere in transito nel segno dei Gemelli. Cancro favorito.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Vediamo nel dettaglio l’Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi 2 settembre segno per segno. La settimana ha inizio nel migliore dei modi per i nostri 12 segni e mentre le stelle torneranno ad influenzare, in positivo o negativo, le nostre vite, Paolo Fox ci tiene a precisare che il destino è sempre nelle nostre mani. Detto questo sembra che la settimana sia positiva per i segni di terra ma, soprattutto, per il Toro che dopo aver sofferto un po’ nei mesi scorsi, potrebbe trovare nel prossimo autunno il vero motivo di svolta nella sua vita. Sentimenti in crisi? Forse tutto migliorerà così come nel mondo del lavoro che tanto vi ha messo alla prova nelle scorse settimane. L’energia non manca così come la voglia di ricominciare e allora non resta alto che mettersi in gioco e vivere al massimo queste novità in arrivo. Sarà davvero l’autunno la vostra stagione clou o sarà l’inverno a incoronarvi re dell’oroscopo? (Hedda Hopper)

Sagittario: il segno sente un po’ di confusione, tensione, nervosismo. La cosa bella è che con Mercurio e Venere favorevoli qualcuno sta già pensando in maniera concreta a quello che dovrà fare poi nel 2019. Entro la fine dell’anno si potrebbe provare a cambiare qualcosa che non piace più come un tempo. Si possono ricevere delle protezioni quindi è probabile che una persona che si stima molto torni ad avere un posto rilevante nella vita del segno. Questi potrebbero portare a fare un lavoro nuovo. Non ci si deve lasciar scoraggiare da persone che dicono sempre di no. Il segno detesta chi mette il bastone tra le ruote. Capricorno: quelli tra questo segno che hanno voglia di mettersi in gioco si possono finalmente riabilitare. Agosto non è stato di certo amico del cuore, ma in questi giorni si può recuperare anche un sentimento. Molti sono concentrati sulla risoluzione di problemi personali e sono concentrati su problemi di soldi, la fine dell’anno però porterà qualche conferma. Molti avranno voglia di riscattarsi e c’è un grande premio in arrivo per la fine dell’anno. C’è anche il desiderio di avere maggiori garanzie e questo è un elemento di forza in più. Per esempio quelli che vivono una storia clandestina, ma questa non è stata ufficializzata in alcun modo, possono dire di non essere soddisfatti e le donne un po’ di più.

Bilancia: qualcuno l’ha fatto da poco, altri da tempo. Chi ha una bella storia da un lungo periodo potrebbe decidere di sposarsi o andare a convivere e fare grandi passi. Tutto deve essere fatto però dando un’occhiata al lavoro. Si può iniziare a fare dei progetti in maniera decisamente diversa dal passato. Qualche critica arriverà in queste ore. Sarà una giornata molto utile sotto il punto di vista dei contatti. Scorpione: oggi si ha davvero uno splendido cielo, quasi liberatorio rispetto agli ultimi due giorni. Quelli che hanno vissuto una crisi, sono stati male, possono in questa giornata recuperare. Quando ci sono buone stelle però non è che in automatico arrivino delle buone notizie se non ci si impegna e si pensa che non vale la pena mettersi in gioco. Serve più coraggio e si dovrebbe evitare l’errore di sentire quello che dicono gli altri. Se da troppo tempo si è gettata la spugna, cosa difficile per questo segno, è il caso di rimettersi in gioco. Settembre e ottobre saranno due mesi di riferimento.

Leone: nelle ultime 48 ore il segno è diventato cupo, strano perché si tratta di un segno sempre euforico, ottimista e positivo. Da qualche giorno si sta pensando se è il caso di concludere certe situazioni. Quando una persona nata sotto questo segno decide di chiudere, una relazione o un rapporto, lo fa con grande rabbia, semplicemente non si vuole più una cosa e si va via. Si è un po’ agitati e soprattutto è nervoso chi fatto un grande lavoro durante l’arco dell’estate potrebbe trovarsi a far fatica nell’arrivare ad un’altra grande opportunità. Prima di sganciarsi da situazioni che si devono considerare importanti si deve cercare di calmare le acque e magari aspettare anche un paio di mesi. Vergine: il segno si può sentire in questa giornata sottotono oppure agitato. E’ tornato un momento di tensione che può essere anche legato al rapporto con gli altri. Il consiglio è quello di evitare di essere troppo critici anche con sé stessi. Si deve essere positivi e imparare a sorvolare su alcuni problemi che non contano più di tanto. Arriverà un recupero importante per progetti ed emozioni da questo mese. Arriverà un momento forte per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli: questa è la giornata adatta per affrontare faccia a faccia una persona che ormai da troppo tempo deve delle spiegazioni. Venere e Mercurio sono favorevoli, questo vuol dire che l’intelletto, la mente e la passione e il cuore lavorano insieme. Quando c’è questa sintonia di intenti si è decisamente più forti. E’ questo dunque un periodo di grande forza. Ci si sente creativi e chi ha iniziato negli ultimi due mesi un progetto si può dare da fare. E’ un oroscopo positivo anche per i contratti, si potrebbero presto rivedere i termini di un accordo. Cancro: bisogna cercare di recuperare l’amore visto che gli ultimi due/tre mesi sono stati difficili sotto questo punto di vista. Si è dato troppo spazio al lavoro e ci sono state molte perplessità e combattimenti. Si potrebbe comunque essere contenti degli incontri che sono stati fatti in questo periodo. Se ci sono persone disponibili sarebbe il caso di frequentarle. L’autunno porterà l’amore e porterà anche consiglio. Ci si potrebbe trovare a dover fronteggiare una lotta, ma in questo momento si può anche arrivare alla vittoria.

Ariete: è una giornata interessante per chi ha bisogno di riposo e tranquillità. Ci si chiede se questa cosa la sanno in famiglia e soprattutto la persona che si ama, perché ad agosto il segno ha alzato un polverone però di recente è probabile che qualcuno sia stato un bel po’ troppo lontano. Allora è giusto recriminare e farsi sentire. Lavori e progetti non c’è una sistemazione fissa, chi invece ce l’ha è instabile comunque perché vorrebbe cambiare. Si può contare su qualche opportunità da cogliere al volo. Ci sono poi delle piccole entrate in arrivo. Toro: bisogna stare un po’ attenti, in questa giornata, ai soldi. Purtroppo è una cosa che il segno si è sentito dire più volte dall’inizio dell’anno ad oggi e sentirà ancora fino alla fine del 2018. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più ci saranno contenziosi irrisolti. Chi ha aperto una vertenza per farsi ridare qualcosa che gli spettava avrà successo, questo potrebbe essere un periodo di riscatto. L’amore però ha bisogno di un po’ di tranquillità. Chi fa’ una scelta molto importante in questo periodo, come sposarsi o andare a convivere, è molto preso dalla situazione e dalle emozioni però bisogna stare attenti e valutare con attenzione la persona che ci si trova al fianco.

Classifica dei segni della settimana 2-7 Settembre 2018 dell’Oroscopo di Paolo Fox

Ritorna anche questa settimana l’Oroscopo di Paolo Fox, sempre presente fra le pagine del settimanale DiPiù TV. I segni che hanno conquistato il primo posto in classifica sono Gemelli, Cancro, Vergine e Pesci: a loro vanno 5 stelline. I nati del Gemelli possono sfruttare Venere in transito per parlare d’amore. O meglio, agire, visto che sono i fatti a mancare. Ci potrebbero essere nuovi incontri ed anche chi ha creato un legame di recente potrà contare su una marcia in più. Nel Lavoro, gli incarichi estivi potrebbero proseguire anche in autunno. I single del Cancro sono favoriti, ma solo se sono riusciti a superare le tensioni nate negli ultimi giorni. L’Amore non è stato semplice, specie per chi ha una relazione con Capricorno e Ariete. Difficoltà superate anche dalle coppie che ora iniziano un periodo più stabile. Nuove occasioni, anche per quanto riguarda il Lavoro. Chi ha delle pendenze, potrà ricevere delle risposte. La Vergine deve ritrovare la voglia di avere una buona comunicazione con il partner. Aiuterà di sicuro quando Mercurio entrerà nel segno. Ci saranno dei cambiamenti. Progetti importanti per le coppie che attendono il momento buono da tempo. Giove promette risposte anche per chi non ne è alla ricerca. Venere ritornerà positiva, ma nel frattempo i Pesci devono poter contare sulla loro dolce metà. I nuovi amori potranno aiutare chi vuole serenità e tranquillità. Stelle positive per chi è alla ricerca di una casa o di un trasferimento. Attenzione invece alle discussioni nel Lavoro ed alla stanchezza.

Ariete fortunato, problemi per il Capricorno

La classifica di Paolo Fox e del suo Oroscopo ritorna su DiPiù TV: quali segni si trovano al secondo posto della classifica? Quattro stelline per l’Ariete, visto che il cielo sarà positivo grazie a una buona dose di fortuna. Venere non sarà più in opposizione fra qualche giorno e porterà dei cambiamenti. Le coppie potranno dedicarsi all’Amore, soprattutto verso il fine settimana quando le cose andranno decisamente meglio. Sì a convivenza o matrimonio. Cielo positivo anche nel Lavoro, anche se per ora vuol dire accontentarsi di una vittoria a metà. I sngle del Leone farebbero bene a sfruttare il momento per farsi avanti con una persona che interessa. Positiva la giornata di domenica, prima di alzare la guardia con la nuova settimana. Le coppie che hanno vissuto problemi economici possono essersi allontanate. Chi si conosce da tempo troverà però un accordo. Pazienza nel Lavoro: i risultati arriveranno col tempo. Nel frattempo ci sono le finanze da sistemare.

I single della Bilancia che hanno appena iniziato una relazione potrebbero dover fare marcia indietro. Alcune storie potrebbero addirittura terminare. Luna in ottimo aspetto da domenica, ma prima attenzione alle discussioni con il partner. Risposte a metà sul Lavoro: alcuni potranno contare però su una rivoluzione professionale che promette successo. Buone notizie per i single dello Scorpione, soprattutto in previsione di Venere in arrivo nels egno. Attenzione alla gelosia in coppia: meglio fare marcia indietro. Si potrà comunicare di più mercoledì e giovedì. Incontro favoriti nel Lavoro e interessati grazie a Mercurio in posizione utile. Cuori solitari del Sagittario vivono i sentimenti con slancio ed entusiasmo. Ci si può lasciare andare, anche se le coppie potrebbero aver vissuto una crisi significativa. Per alcuni potrebbe voler dire una rottura in arrivo. Attenzione a domenica per i rapporti familiari. Sul Lavoro, il consiglio dell’astrologo è di intraprendere nuove iniziative e migliorare l’autostima. I Capricorno che sono riusciti a contrastare gli ultimi vortici potranno continuare ad amare. Ci si rimetterà però in gioco, anche se in modo positivo, da giovedì. Le coppie che hanno alle spalle qualche disagio potrebbero voler abbandonare tutto. Problemi in arrivo per casa o investimenti. Anche sul Lavoro bisogna agire con determinazione e perseverare nonostante i cattivi risultati.

Toro verso un miglioramento

Paolo Fox ci parla ancora una volta di stelle grazie a DiPiù TV: quali sono le previsioni del suo Oroscopo per i segni meno fortunati? Il Toro e l’Acquario conquistano solo tre stelle, a causa di un periodo abbastanza in discesa. I single dei Toro potrebbero vedere la pazienza scemare sempre di più e questo comprometterà i rapporti in crisi. Le coppie che vivono una relazione segreta potrebbero invece ufficializzare tutto. Gli ultimi due mesi non sono stati positivi nel Lavoro, ma si va verso un miglioramento. Anche i single dell’Acquario potrebbero prendere provvedimenti in Amore. Se c’è qualcosa che non va, si procede con tagli netti. Le coppie potrebbero sfruttare questo periodo per capire se continuare oppure no. Nuovi lavori e nuovi vantaggi: meglio contare su tutto ciò che è certo, ma attenzione alle finanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori