Manuel Agnelli/ Serio e professionale è lui il più amato dal pubblico (X Factor 2018)

- Morgan K. Barraco

Manuel Agnelli, il giudice è sempre serio e professionale con il pubblico che lo adora. Vedremo come si comporterà stasera durante il talent di Sky Uno. (X Factor 2018)

manuel_agnelli_palco_facebook_2017
Afterhours in concerto al Forum di Assago

Manuel Agnelli è una vera istituzione del talent show più amato dagli italiani, vale a dire X-Factor. Nella nuova edizione dello show, Manuel Agnelli è destinato ancora una volta a confermare il suo spirito professionale come uno dei migliori giudici e critici musicali presenti nell’attuale panorama italiano musicale. Già nelle prime puntate, Manuel Agnelli è riuscito a scuotere il pubblico. Tuttavia, in alcune situazioni il giudice avrebbe potuto fare di meglio. Ecco quindi, quali sono le reazioni di Manuel Agnelli dopo la seconda puntata di X Factor.

L’ARTISTA SEMPRE SERIO E PROFESSIONALE

Manuel Agnelli come in ogni puntata sia di queste che nelle altre edizioni del talent show si è sempre distinto per il suo atteggiamento serio e professionale. Comunque, a volte, Manuel Agnelli lascia andare i propri sentimenti, come è avvenuto nel caso dell’esibizione di Camilla. La ragazza ha fatto emozionare con la sua voce l’intera giuria e Manuel non è stato da meno. Inoltre, Manuel Agnelli è stato protagonista di un divertente siparietto con il concorrente Angelo Olivio. Angelo è ritornato dopo un anno per vendicarsi in un certo senso di Manuel e dimostrare le sue doti canore. A differenza dell’anno scorso comunque, il concorrente ha superato le selezioni ed ha conquistato il pass per la prossima fase del talent show.

TORNA AD ESSERE PROTAGONISTA

Nonostante un paio di occasioni durante le quali Manuel Agnelli ha partecipato attivamente ed è stato protagonista, nel contesto il musicista è apparso confuso e nei suoi pensieri. In effetti, non sembrava per niente attivo anzi, forse aveva la testa da un’altra parte. Comunque, si spera che nel futuro i gossip e le altre preoccupazioni possono essere lontano dalla testa di Manuel Agnelli. In questo modo si potrà essere certi di acquisire al cento per cento il giudice di X Factor e si potranno ottenere giudizi migliori ed una partecipazione costante su ogni esibizione dei concorrenti in gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori