Costanza Caracciolo/ Piange a Verissimo: “Stavolta ho atteso prima di annunciare di essere incinta”

- Fabiola Iuliano

Costanza Caracciolo si racconta a Verissimo a un anno dalla gravidanza interrotta: a novembre diventerà mamma e spera di convolare presto a giuste nozze con Christian Vieri

viericaracciolo2018
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

È una commossa Costanza Caracciolo quella intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi. Bellissima col suo pancione, la compagna di Christian Vieri lascia spazio alle lacrime quando ricorda il bambino perso alcuni mesi fa, durante la prima gravidanza. “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. – racconta l’ex velina in studio, per poi aggiungere – E’ stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno.” ha così spiegato la Caracciolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOZZE CON VIERI?

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo c’è l’ex velina Costanza Caracciolo. Bellissima col suo pancione, Costanza racconta della gravidanza e non manca la commozione nel ripensare al bambino purtroppo perso alcuni mesi fa. Poi si parla del bellissimo rapporto con Christian Vieri e di come sia nato tra loro l’amore. “È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e non te ne accorgi. – racconta Costanza Caracciolo – Noi ci siamo avvicinati perché mi aveva fatto contattare per partecipare come influencer a un evento. Poi da lì abbiamo cominciato a sentirci e ad uscire. Poi piano piano è scattato l’amore. Chi l’avrebbe mai pensato che non solo ci saremmo fidanzati ma che addirittura avremmo creato una famiglia. Lui è molto dolce, protettivo ma è soprattutto simpaticissimo”. Ma dopo la nascita della bambina, potrebbero arrivare le nozze? Costanza ammette: “Il matrimonio? Non lo so: se mi farà una proposta sì!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE SULLA GRAVIDANZA E NON SOLO

La felicità di diventare mamma e la storia inaspettata con Bobo Vieri, Costanza Caracciolo sta sicuramente vivendo un momento felice e roseo e oggi racconterà la sua storia a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Cosa rivelerà? Sulla coppia in questi mesi si è detto di tutto ma spesso e volentieri si trattava di pettegolezzi che non hanno trovato riscontro nella realtà. Oggi Costanza si racconterà a Verissimo e per la prima volta sentiremo proprio da lei i dettagli sulla sua storia con Bobo ma, soprattutto, su questa gravidanza ormai agli sgoccioli. Il bambino è stato progettato dalla neo coppia oppure no? Come ha reagito Bobo Vieri alla notizia che sarebbe diventato papà? Tutte le novità e le curiosità saranno rivelate nella nuova puntata di Verissimo e toccherà proprio alla Caracciolo confermare o smentire anche le voci di nozze imminenti e non solo. (Hedda Hopper)

LE RIVELAZIONI DI COSTANZA CARACCIOLO

La serenità accanto a Bobo Vieri, la bambina in arrivo a novembre e la gravidanza bruscamente interrotta un anno fa: Costanza Caracciolo si racconta per la prima volta a Verissimo e lo fa in un’intervista in esclusiva in cui ripercorre tutte le vicende che hanno segnato i suo ultimi mesi. “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. È stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino”. Costanza Caracciolo, infatti, un anno fa hanno vissuto il dolore di una drammatica interruzione di gravidanza perdendo la sua bambina al quinto mese; per questo motivo oggi ha deciso di essere più cauta, in difesa della propria privacy e di quella del nascituro: “Infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima non l’ho detto a nessuno”. E sulla nuova gravidanza non ha dubbi: “Sono emozionata perché è la prima volta che esco ufficialmente allo scoperto. Sono felicissima e spaventata ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura”.

“LUI È DOLCE E PROTETTIVO”

A Verissimo si parla anche di Christian Vieri: che papà sarà l’ex bomber dell’Inter e attuale compagno di Costanza Caracciolo? A rispondere a questa domanda è l’ex velina, che conosce da tempo il suo attuale fidanzato, ma mai avrebbe immaginato un tale epilogo: “Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune”. “È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni”, conferma infatti Costanza Caracciolo nel salotto di Silvia Toffanin, senza nascondere alcuni dettagli sulla nascita del loro sentimento maturato con il tempo: “È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate”. Dopo aver superato il dolore legato all’aborto dello scorso anno, oggi Costanza Caracciolo ha quindi finalmente ritrovato la serenità: “Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo”; e non nasconde di essere pronta a fare il grande passo: “Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò”. Fiori d’arancio in arrivo a casa Vieri?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori