Fabrizio Corona a Verissimo/ Lite con Silvia Toffanin in studio: “Non farmi arrabbiare!”

- Valentina Gambino

Fabrizio Corona a Verissimo: “Silvia Provvedi? Mai amata! Belen Rodriguez e Nina Moric le donne della mia vita!”, poi parla dei rapporti con la madre e il bene che prova per Carlos.

fabrizio_corona_toffanin_verissimo_cs2018
Fabrizio Corona ospite a Verissimo

Sono scintille su Canale 5, a Verissimo, tra Fabrizio Corona e Silvia Toffanin. Gli animi si scaldano quando si inizia a parlare di Silvia Toffanin inizia a raccontare la storia con la Provvedi, finita da qualche settimana. La Toffanin è basita quando ascolta le parole di Corona che ammette di non aver mai amato Silvia e che, anzi, litigavano sempre. “Una volta mi ha anche buttato un vaso addosso. Le persone non sempre sono quello che sembrano”. La conduttrice, però, replica di non aver visto in Silvia una ragazza del genere ma, anzi, di averla trovata molto matura ed equilibrata. Così invita il pubblico a non applaudire questa affermazioni di Corona che non si possono confutare, ma il dibattito si accende, tanto che Fabrizio chiede a Silvia “Non continuiamo così altrimenti mi fai arrabbiare”. Tutto si rasserena poi dopo quando si cambia discorso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SILVIA PROVVEDI? MAI AMATA!”

La nuova puntata di Verissimo continua con l’attesa intervista di Fabrizio Corona. “Sono nervoso perché prima hanno scritto che ho fatto una rissa gravissima” esordisce l’ex re dei paparazzi. Poi si parla di amore: “Finalmente, dopo tanto tempo, sono single. – esordisce – Come mi sento? Come un ragazzino di 25 anni, purtroppo. Ora mi devo rasserenare e stare tranquillo. Mia madre cosa ne pensa? Adesso è un tasto dolente perché non ci parliamo, perché abbiamo punti di vista sulla vita molto differenti.” L’attenzione si sposta su Silvia Provvedi e sulla rottura: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Anche vedere questo servizio, si vede che siamo due persone davvero diverse, che non c’entrano l’uno con l’altra. – poi ci va giù con una frase molto importante – Io non la considerano un amore della mia vita. È stata una storia particolarissima che nessuno può capire.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONFESSIONI A 360 GRADI

Fabrizio Corona si racconta a 360 gradi ai microfoni di Verissimo e, senza peli sulla lingua, parla degli attuali rapporti con la sua famiglia. Attualmente, l’ex re dei paparazzi confessa di non avere alcun rapporto con i fratelli e con la madre Gabriella che, durante la sua detenzione, ha lottato per non lasciarlo solo. A Silvia Toffanin, però, racconta di non volere rapporti con lei e con i fratelli avendo punti di vista diversi. L’affetto più vero della vita di Corona, dunque, resta il figlio Carlos con cui trascorre la maggior parte del suo tempo. Anche sull’argomento amore, l’ex marito di Nina Moric non concede sconti. Se alla modella croata resterà per sempre legato per avergli donato il bene più prezioso, Carlos, a Belen dedica delle dolci parole definendola l’amore più grande della sua vita. “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”, ha spiegato Corona che ha rivisto Belen, trascorrendo con lei diverso tempo, quando ha ritrovato la libertà. Due rapporti diversi, dunque, quelli che Corona ha con l’ex moglie e l’ex fidanzata che restano, a distanze di anni, le uniche donne che abbia mai amato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“SONO SOLO CON MIO FIGLIO”

“La mia vita mi insegue”: parla così Fabrizio Corona, ospite nella puntata di oggi di Verissimo. Una lunga chiacchierata quella con Silvia Toffanin, che verterà su varia argomenti ma, in primis, sugli affetti, amorosi e familiari. In merito al rapporto con la famiglia, Corona ha ammesso che ci sono tante divergenze nel modo di affrontare e vedere la vita. L’ex re dei paparazzi, ha dichiarato: “Per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. – ha ammesso Corona a Verissimo, per poi continuare – Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio.” Una piccola parte delle dichiarazioni che ascolteremo tra poche ore su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COS’È ACCADUTO CON SILVIA PROVVEDI?

Fabrizio Corona e il suo avvocato festeggiano per la riduzione della pena e per la nuova sentenza ma, intanto, oggi l’ex re dei paparazzi sarà a Verissimo ma per un’intervista registrata proprio il giorno prima del processo, quali sono le novità che può raccontare? A quanto pare la sua intervista non verterà sulla sua nuova vita, sulla paura dei suoi demoni e su quello che è successo con Zoe, ma andrà anche a ritroso spiegando nuovi dettagli sulle sue relazioni con quelle che ha definito le donne della sua vita ovvero Nina Moric, con la quale si è riavvicinato molto, e Belen Rodriguez. E Silvia Provvedi? Sembra che Corona non abbia detto parole molto lusinghiere sulla sua ex Silvia Provvedi ma in molti pensano che tutto questo sia legato proprio alla partecipazione di quest’ultima alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 2018. E’ solo un modo per attirare l’attenzione su quello che succederà nel reality oppure Corona ha davvero rivelato che non amava la donna alla quale aveva chiesto di sposarlo? (Hedda Hopper)

LA VERITA’ SU SILVIA PROVVEDI

Fabrizio Corona sarà ospite del nuovo appuntamento con Verissimo, il programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, condotto da Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi, avrà modo di spiegare anche tutti i motivi della rottura con Silvia Provvedi, la gemella del duo de Le Donatella che presto entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. Il catanese ha parlato anche del rapporto con la madre che pare non andare esattamente bene: “Non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

Fabrizio Corona ospite a Verissimo

Fabrizio Corona nel corso della sua intervista esclusiva con Verissimo, ha parlato anche del rapporto ritrovato con l’ex moglie Nina Moric, madre del figlio Carlos Maria. “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”. Spazio anche per delle riflessioni sull’ex fidanzata Belen Rodriguez, ritornata single da poco tempo: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. In merito a Carlos, ne parla come il suo più grande successo: “Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue”. E sul profilo di Instagram aperto da poco racconta: “Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori