È un golosissimo Principe Harry quello visto ad un evento benefico di cucina organizzato nei giardini di Kensington Palace. È proprio qui che il marito di Meghan Parkle, sempre al suo fianco, non ha saputo resistere al fascino della samosa, il tipico antipasto indiano che può essere sia fritto che al forno e che, al suo interno, nasconde un ripieno di carne o di verdure. Una visione troppo succulenta per Harry che proprio non ce l’ha fatta a non prenderne uno di nascosto e nasconderlo dietro la schiena, per poi mangiarlo lontano da occhi indiscreti. Peccato che le telecamere di People erano proprio lì e hanno beccato il principe Harry sul fatto. Lui, accortosi di essere ripreso, è scoppiato in una risata quasi per ammettere di essere stato beccato sul reato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVI ATTACCHI PER IL PRINCIPE HARRY
Il Principe Harry ha ricevuto nuovi attacchi su Twitter da parte della sorellastra di sua moglie Meghan Markle. Per la Duchessa di Sussex e il marito, pare non esserci pace, non al momento almeno. Ed infatti, Samantha ha avuto modo di dire nuovamente la sua in occasione del compleanno del sesto in linea di successione al trono britannico. Qualche giorno fa infatti, il Principe dai capelli rossi ha spento 34 candeline. Come si legge sull’Express, la sorellastra di sua moglie avrebbe cinguettato: “Mentre soffi sulla tua torta di compleanno – ha scritto la donna su Twitter – pensa agli auguri che non hai mai esteso a tuo suocero”. Ad accompagnare le sue parole l’immagine animata di un criceto che morsica una crostata. Samantha aveva aggiunto alla stampa britannica anche altri commenti nei confronti di Harry. Ed infatti, aveva consigliato al Principe di “rendere orgogliosa sua madre”, l’indimenticabile Lady Diana “seppellendo l’ascia di guerra”. La mamma di Harry viene spesso menzionata dalla famiglia Markle, forse per accendere un triste senso di colpa.
Meghan Markle, il prossimo evento reale
I duchi di Sussex così come la Royal Family in toto, non hanno mai risposto alle accuse lanciate dalla famiglia Markle nel corso degli ultimi dieci mesi. La situazione si è decisamente aggravata poco tempo prima del famoso Royal Wedding, quando anche il padre della duchessa, Thomas Markle, è stato scoperto ad aver fissato delle fotografie con i paparazzi, sembrerebbe proprio su consiglio della stessa figlia Samantha. Nel frattempo, il prossimo 12 ottobre Meghan avrà un nuovo evento al fianco della cognata Kate Middleton. Si tratta infatti del matrimonio della Principessa Eugenia di York con il fidanzato Jack Brooksbank. La secondogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson si sposa a pochissimi mesi di distanza dal Royal Wedding di Meghan e Harry (avvenuto lo scorso 19 maggio 2018). Proprio per non sfigurare di fronte alle sue ospiti, Eugenia avrebbe imposto un indiscutibile dress code cui dovranno conformarsi anche le Duchesse (anzi, soprattutto loro). Il look infatti, prevede necessariamente per le donne il cappello ed anche la Regina Elisabetta dovrà portarlo.