La nuova puntata di Verissimo ha inizio con l’ingresso in studio di Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Sta per avere inizio la nuova edizione di Striscia La Notizia, così Silvia Toffanin ospita in studio i suoi due amatissimi conduttori. Ezio Greggio parla dell’evoluzione di Striscia: “Questo tipo di trasmissione si adatta all’attualità, ai tempi. Quindi è un programma che nel tempo si evolve.” Michelle, invece, ricorda la sua prima volta: “La prima puntata di Striscia che ho condotto? Avevo un’ansia pazzesca.” Silvia chiede poi se abbiamo mai litigato: “Litigato no, magari qualche discussione” dichiara Greggio, ma la Hunziker svela: “Una volta mi sono davvero infastidita. Ho invitato Ezio, Antonio Ricci e altri a cena a casa mia e ho chiesto loro di togliere le scarpe per sedersi sul divano, perché ci tengo visti i bambini. Lui non solo non le ha tolte, ma ci è salito sopra!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE CONFESSIONI DI COSTANZA CARACCIOLO
Costanza Caracciolo si gode gli ultimi mesi della sua gravidanza. Non manca molto per il parto dell’ex velina che diventerà mamma per la prima volta rendendo Bobo Vieri padre per la prima volta. Bellissima e con un pancione che mette in risalto le sue forme da mamma in dolce attesa, ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, oltre che raccontare che non si sarebbe mai aspettata di poter formare una famiglia con l’ex calciatore, è tornata indietro nel tempo ricordando la traumatica esperienza vissuta con l’aborto. “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. E’ stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino” – ha raccontato l’ex velina che, quando ha scoperto di essere nuovamente incinta, ha deciso di aspettare i tempi giusti per annunciarlo – “Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA
Scoop di Silvia Toffanin a Verissimo: Fabrizio Corona, ospite della puntata di oggi, si lascia andare a confessioni private. “Penso di non aver mai amato Silvia Provvedi”, esordisce, “Belen è stato il grande amore della mia vita”. E non è tutto: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. Ancora su Belen: “Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. [agg. di Rossella Pastore
I FERRAGNEZ
È molto alta l’attesa per la puntata di Verissimo di questo pomeriggio nella quale Silvia Toffanin intervisterà numerosi ospiti. Attesissimo Fabrizio Corona, che parlerà delle novità nella sua vita sentimentale, dopo la rottura con Silvia Provvedi e Zoe Critofoli. Spazio anche a Costanza Caracciolo e alla relazione con Bobo Vieri, e a Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, pronti ad annunciare il loro ritorno a Striscia la notizia a partire dal 24 settembre. Ma c’è anche un’altra notizia che continua a rimbalzare sul web e che riguarderebbe la clamorosa intervista alla coppia più chiacchierata del gossip nostrano: i Ferragnez. Circola voce che la produzione di Verissimo sia in trattativa con Fedez e Chiara Ferragni per portarli nel salotto di Silvia Toffanin e conoscere così qualche dettaglio in più sulle loro nozze celebrate a Noto lo scorso 1° settembre. Se confermata, tale presenza sarebbe un colpo clamoroso, considerando che raramente la Ferragni accetta di intervenire in televisione. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LE STORIE DI OGGI
Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di canale 5, torna in onda oggi, 22 settembre, alle 16.10 con il secondo appuntamento della nuova stagione. Dopo gli episodi delle soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto, la linea passerà immediatamente a Silvia Toffanin che tornerà a fare compagnia ai telespettatori intervistando numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Da dodici anni al timone di Verissimo, Silvia Toffanin è ormai una perfetta padrona di casa che riesce a mettere a proprio agio gli ospiti che, spesso, si raccontano in interviste molto toccanti. E’ quanto accadrà oggi durante la confessione a cuore aperto di Lory Del Santo che, per la prima volta, racconterà davanti alle telecamere il dramma vissuto circa un mese fa con la morte del figlio Loren. Ci sarà, poi, spazio anche per le risate e il divertimento.
VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 22 SETTEMBRE
Non ci sarà solo Lory Del Santo nel salotto di Verissimo. Nella seconda puntata della nuova stagione, Silvia Toffanin, all’indomani dell’udienza per il processo d’appello per illecito fiscale, parla Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si racconterà a 360 gradi affrontando temi diversi dalla propria situazione legale al gossip. Tornato single dopo la fine della storia con Zoe Cristofoli, Corona spiegherà cos’è accaduto negli ultimi mesi della sua vita, concentrandosi sul ritrovato rapporto con Nina Moric e sul futuro del figlio Carlo. Spazio, poi, a Michelle Hunziker ed Ezio Greggio che, da lunedì 24 settembre, torneranno alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. La showgirl e il conduttore racconteranno le novità della nuova stagione svelando anche qualche aneddoto. Infine, nello studio di Verissimo arriverà l’ex velina Costanza Caracciolo che, tra qualche mese, renderà padre per la prima volta Christian Vieri.
LA TOCCANTE CONFESSIONE DI LORY DEL SANTO
Lory Del Santo confessa ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, il doloro che sta provando per la morte del figlio Loren che si è tolto la vita a soli 19 anni. “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”, ha raccontato con la voce rotta dalle lacrime e dalla sofferenza. Un momento toccante che sarà raccolto da Silvia Toffanin che, con tatto e delicatezza, ascolterà la confessione di Lory Del Santo.
SILVIA TOFFANIN E LA SFIDA CON MARCO LIORNI
Se lo scorso anno, Silvia Toffanin e Verissimo dovevano vedersela con Eleonora Daniele e il suo programma senza, tuttavia, perdere la gara degli ascolti, quest’anno, Raiuno ha deciso di lanciare la sfida a canale 5 puntando su un volto molto amato dal pubblico come quello di Marco Liorni che conduce la trasmissione Italia sì. Il risultato, però, non cambia. La prima sfida, infatti, è stata vinta nettamente da Verissimo che ha incollato davanti ai teleschermi 2.083.000 spettatori con il 19.4% di share mentre Italia sì ha portato a casa 1.084.000 spettatori (10.3%) nella prima parte e 1.372.000 (13.2%) nella seconda. Chi vincerà, invece, la seconda sfida? Gli ospiti che Silvia Toffanin ha deciso di sfoderare oggi potrebbero regalarle senza problemi la vittoria. Marco Liorni, per spiazzare la concorrenza, tirerà fuori qualche asso dalla manica?