IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ/ “Matrimonio? Partiamo dall’anello…” (Vieni da me)

- Silvana Palazzo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Vieni da me: “Una volta l’ho chiamato col nome del mio ex”. La coppia ospite di Caterina Balivo insieme al campione di ciclismo Francesco

ignazio_moser_cecilia_rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

C’è aria di matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? La coppia ne ha parlato a Vieni da me. La sorella di Belen ha lanciato segnali al fidanzato: «Bisogna partire dall’anello di fidanzamento». Ignazio preso in contropiede ha provato a a prender tempo, mentre anche Caterina Balivo lo incalzava. I tempi sono già maturi per la coppia nata in un reality? “Cechu” è apparsa un po’ nervosa nelle risposte, ma il fidanzato, conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ha presa con ironia: «Oggi è il primo giorno di ciclo…». Cecilia ha poi svelato cosa non sopporta del suo Ignazio: «Non lo sopporto quando è con gli amici. Guardano le altre, fanno i commenti… Sembra un ragazzino». Anche in questo caso Ignazio ha provato a difendersi, ma suo padre Francesco – presente in studio – non gli ha dato una mano. «Eh infatti esce sempre…», l’ha pungolato il padre. (agg. di Silvana Palazzo)

IGNAZIO MOSER, IL CONFRONTO COL PADRE FRANCESCO

Francesco Moser e suo figlio Ignazio ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me. La conduttrice li ha messi alla prova per scoprire l’affinità tra i due, invece sono emerse le diversità. La Balivo però ha chiesto subito al padre cosa ne pensa del matrimonio, alludendo alla relazione tra il figlio e Cecilia Rodriguez. «Ognuno si sposa quando lo ritiene opportuno, non c’è un’età. Oggi tanti non si sposano neppure…», ha dichiarato Moser senior. Si è parlato anche delle loro litigate: «Abbiamo qualche discussione ma non ritengo che siano litigate», ha proseguito l’ex ciclista. Dalle sue parole traspare anche l’amarezza per la decisione del figlio di lasciare il ciclismo: «Quando sono rimasto deluso da Ignazio? Quando ha smesso di correre. La stoffa ce l’aveva…». Caterina Balivo ha allora preso le difese di Ignazio: «Deve capire che essere suo figlio e fare il suo stesso mestiere deve essere stata dura».

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ A VIENI DA ME

Ignazio Moser si è confrontato con il padre Francesco a Vieni da me. «Io avrei avuto piacere che mi battesse», ha ribadito il padre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornato su un tema – quello dell’addio al ciclismo del figlio – molto noto e che evidentemente non gli è proprio andato giù. L’intervista nel salotto di Caterina Balivo si è ovviamente spostata sul tema della relazione tra Ignazio e Cecilia Rodriguez. «Se dite Cecilia cosa penso? Amore», la prima risposta di Ignazio. E così la sorella di Belen ha fatto il suo ingresso in studio. «La aspettavo per la vendemmia, invece è venuta solo a mangiare l’uva», ha scherzato Francesco Moser con l’argentina. Si passa poi alle domande scottanti per Ignazio e Cecilia, e quest’ultima ammette: «Sì, mi è successo di scambiare il suo nome con quello di un mio ex. Se ho mai scoperto una sua bugia? No». Ignazio invece ha ammesso: «Sono più esibizionista, è vero». I due hanno poi ammesso di aver sbirciato l’uno il cellulare dell’altro. E Cecilia confessa: «Dovete controllare le conversazioni con gli amici, lì scoprite la verità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori